Meloni, in arrivo tendopoli e requisizioni forzate per ospitare i migranti: l’annuncio del Prefetto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sempre più vicine le requisizioni per ospitare gli immigrati che la Meloni va a prendersi anche in Grecia:

Meloni si prepara a requisire immobili per ospitare i migranti: l’annuncio – VIDEO CHOC

A quanto risulta, come scritto in precedenza, si dovrebbe iniziare dalla provincia di Parma. Lì, il prefetto, oggi ha reiterato la minaccia: se non arriveranno risposte concrete e immediate da parte delle realtà istituzionali e associative locali – come giù emerso in una precedente lettera ai sindaci – arriverà l’apertura di tendopoli o la requisizione di immobili. Più probabilmente entrambe.

Vox

Un ricatto ai cittadini.

Il prefetto Garufi al termine della riunione commenta: “Poteva andare meglio ma accontentiamoci, qualche disponibilità in più è emersa e adesso si tratta di approfondire come ampliare l’offerta dei Cas. Ma stiamo esplorando tutte le opzioni perché siamo chiamati a fare fronte a una grossa pressione dettata dai tanti arrivi quotidiani. Gli esodi non riescono più a bilanciare gli ingressi e adesso si tratta di esplorare e verificare queste nuove opzioni. Qualche sindaco si è offerto e va riconosciuta che c’è stata una maggiore apertura. Adesso ciascuno deve continuare a cercare soluzioni sui rispettivi territori. Tendopoli e requisizioni forzate? Restano. Non possiamo disperdere alcuna opzione ma dobbiamo cercare fino allo stremo delle alternative come sembra si stiano materializzando. Auspico che le associazioni, sodalizi e cooperative prendano coraggio e si facciano avanti”.

La Meloni fa appello alle coop per accogliere clandestini. Si può fare più schifo di così?

Garufi “resta in attesa di cortese sollecito riscontro alle richieste esplicitate, senza tacere l’eventualità che, in difetto, questo ufficio proceda all’acquisizione di posti dovunque questi siano disponibili, né escludendo, in caso di estrema emergenza, il ricorso a sistemazioni temporanee allestite in spazi aperti”.




3 pensieri su “Meloni, in arrivo tendopoli e requisizioni forzate per ospitare i migranti: l’annuncio del Prefetto”

  1. Ma sto qui e’ mussulmano?Lo sembra proprio!
    E manda le sguattere a fare espropri, pero’ fai anche un bel contratto coi produttori di sacchi della spazzatura.

  2. Poveretti quelli che avranno la sfortuna di vivere vicino a quegli immobili che requisiranno per metterci i barbari.
    I loro appartamenti rischiano di svalutarsi per valere quanto un appartamento grezzo di fronte ad un petrolchimico.

    Quello italiano è un popolo di individualisti che vive d’invidia.
    Fossero un popolo,sarebbero più ostili verso questi servetti governativi.

    1. Ben detto. L’italiano è un buffone individualista con la bocca sempre aperta a sparare sentenze, invidioso e caciarone, ma coi negri e i muzzy fotticapre sta a testa bassa e fa finta di fare quello che gli riesce meglio, IL FALSO.

I commenti sono chiusi.