🚨 Meloni fuori controllo: arrivati immigrati in aereo dalla Grecia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Meloni è completamente asservita all’invasione. Non le bastano gli 80mila che ha importato via mare da quando è al governo, neanche quelli importati via decreto flussi:

Meloni ha già fatto entrare 160mila immigrati: vuole sostituire italiani con africani

Va a prenderseli anche in aereo. Perfino in Grecia, Paese membro della Ue.

Vox

Giovedì 30 marzo a Fiumicino arriveranno, con un volo proveniente da Beirut, 58 siriani che hanno vissuto a lungo nei campi profughi del Libano o in alloggi definiti precari nella periferia di Beirut.

Gli italiani che vivono per strada o in case fatiscenti di tante città italiane, come Napoli ad esempio, possono attendere.

Il loro ingresso in Italia è reso possibile ‘grazie’ ai famigerati corridoi umanitari promossi dalla famigerata Comunità di Sant’Egidio, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia e Tavola Valdese, in accordo coi Ministeri dell’Interno e degli Esteri, che dal febbraio 2016 ha portato nel nostro Paese, solo dal Libano, 2.486 immigrati. Complessivamente in Europa con i corridoi umanitari sono giunti oltre 6mila immigrati.

Nella stessa giornata arriveranno anche 15 richiedenti asilo dai campi della Grecia provenienti da Iraq, Somalia e Congo. Con questo arrivo si completa la quota fissata nel protocollo di intesa tra Sant’Egidio e il governo italiano, che ha consentito l’arrivo con i corridoi umanitari a 300 clandestini dalla Grecia, a cui si aggiungono 70 clandestini portate portati a seguito dei viaggi del trafficante Bergoglio a Lesbo: in Italia, non in Vaticano.