Poliziotta colpita stuprata da immigrato, avvocato e vescovi la ringraziano: “Per fortuna non ha sparato per difendersi”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Bengalese sbarca e stupra poliziotta: sconto di pena

Prima l’aggressione, poi lo stupro. È stato condannato a 14 anni di carcere il ragazzo bengalese, ora 24enne, accusato di aver violentato una poliziotta nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2022, nel porto di Napoli. Dopo aver terminato il suo turno di servizio in commissariato, la donna stava andando a recuperare la sua automobile per tornare a casa: sorpresa alle spalle, il ragazzo l’ha prima tramortita colpendola con una pietra in testa e poi ha abusato di lei.

Proprio per questo motivo la procura di Napoli (sostituto procuratore Raffaele Tufano, procuratore aggiunto Raffaello Falcone) ha contestato al 24enne anche il reato di tentato omicidio. Ad emettere la sentenza, giunta al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato, è stato il gup Federica Colucci che ha ritenuto l’imputato colpevole di tentato omicidio e violenza sessuale.

Vox

“Voglio esprimere massima solidarietà e comprensione per la giovane agente. Aveva con sé un’arma e vista la gravità della situazione ci sarebbe potuto essere il rischio che potesse utilizzare l’arma in dotazione ma non l’ha fatto, dimostrando di avere grande coraggio e sangue freddo”, era stato il commento del penalista Rolando Iorio che ha assunto la difesa dell’uomo dopo l’arresto. “Sarà una difesa tecnica”, aveva aggiunto il legale.

Ci si domanda dove siano le femministe. E come mai questo avvocato non sia stato indagato per incitamento allo stupro: una donna che viene stuprata ha tutto il diritto di sparare al proprio stupratore.

L’avvocato non è stato l’unico a dire questa sconcezza, lo stesso fece il giornalino dei vescovi Avvenire. E anche un pretaccio locale.

Entrambi sono pagati dai contribuenti.

La donna, sicuramente, non ha sparato perché non ha fatto in tempo. Non crediamo alla tesi del giornalino e di questo avvocato che si sia lasciata stuprare per non uccidere il bengalese.




5 pensieri su “Poliziotta colpita stuprata da immigrato, avvocato e vescovi la ringraziano: “Per fortuna non ha sparato per difendersi””

  1. Evidentemente è un inculatore delle puttanelle del Vaticano cui sarebbe dispiaciuto perdere la nerchia Negra, questi sono da mandare a ripopolare il sole

    1. E cmq dartela a me un pistola la carico con i black mamba che sembrera’ un lancia fiamme, in mano a certi/e le pistole sono solo gingilli inutili

I commenti sono chiusi.