Meloni invia migliaia di clandestini a casa dei suoi elettori: “Tutti devono accogliere” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Meloni sta portando avanti una criminale operazione di sostituzione etnica. Ha preso i voti contro l’invasione mentendo. Ha truffato gli elettori:

Meloni ha già fatto entrare 160mila immigrati: vuole sostituire italiani con africani

La sua incapacità ci costa già più di 1 miliardo oltre lo scorso anno:

Immigrati sbarcati da Meloni ci costano 1 miliardo in più

Tra le fortunate regioni scelte da Meloni c’è il Piemonte.

Vox

Si prepara a rispondere alla chiamata del ministero dell’Interno che sta inviando anche nella nostra regione i migranti che stanno sbarcando in questi giorni a Lampedusa. Alcuni sono già arrivati durante il fine settimana appena trascorsi, ma altri ne arriveranno nelle giornata di oggi, lunedì 27 marzo. Si conta che complessivamente saranno 300 i profughi che nelle prossime ore giungeranno in Piemonte, di questi il 40/45% a Torino e provincia.

“Per noi è un impegno che dire notevole è un eufemismo”, spiega il Prefetto di Torino, Raffaele Ruberto, “È un’emergenza nel senso che siamo certamente in difficoltà per reperire i posti però fino a ora ci siamo riusciti e stiamo lavorando per continuare a riuscirci. Ogni volta tecnicamente raschiamo il barile però poi a tutti riusciamo a dare non solo un letto e un pasto, ma tutte le prestazioni previste”.

“La preoccupazione relativamente a quello che può essere aumento degli sbarchi c’è, ma il ministero ci ha sensibilizzati da subito e abbiamo iniziato a lavorare per cercare di reperire questi posti, cosa non facile perché il nostro territorio lo sforzo lo ha già fatto in modo consistente, però finora ci siamo riusciti e confido nel fatto che continueremo a lavorarci proficuamente”, ha poi aggiunto il Prefetto.

Chi arriva è di transito? “Le persone che arrivano vedo che restano abbastanza sul territorio, non c’è molto turn over. Anche i siriani che sono solitamente di passaggio. Questo mi fa pensare che il sistema di accoglienza che siamo riusciti a mettere su a Torino e in Piemonte è apprezzato dai richiedenti asilo”.

E’ apprezzato. I prefetti sono il braccio armato dell’invasione. Come il loro collega al Viminale:

GOVERNO DI TRADITORI, PIANTEDOSI: “PRONTI A TRIPLICARE QUOTE INGRESSI”

Invece di riportarli in Tunisia, li sparpaglia in tutta Italia.




2 pensieri su “Meloni invia migliaia di clandestini a casa dei suoi elettori: “Tutti devono accogliere” – VIDEO”

  1. Sono si il braccio armato dell’invasione, e trovano ogni cavillo per farli restare in italia.
    Mai sentito un prefetto che cerca e trova casa agli italiani sfrattati per morosità incolpevole dopo aver perso il lavoro.
    Trovano ancora dei posti dopo averne ucciso a migliaia con il siero al grafene, ma pare che non vogliono rendersi conto 2 miliardi di scimmie in italia non ci stanno.
    MALEDETTI CANCRI

I commenti sono chiusi.