C’è un giudice a Como: assolti patrioti che fecero ‘irruzione’ in sede ONG accoglioni

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono stati assolti dalla seconda sezione penale della Corte d’Appello di Milano, nel corso del secondo grado di giudizio, 13 componenti del Veneto Fronte Skinheads che, nel 2017 a Como, entrarono durante una riunione della famigerata Rete Como senza frontiere leggendo un proclama contro l’invasione e il business dell’accoglienza:

Irruzione pacifica in sede ong pro-invasione: “Ora potete riprendere a discutere di come rovinare la nostra patria” – VIDEO

Vox

Incredibile che questi ragazzi siano finiti anche solo a processo per avere espresso la propria opinione. Mentre chi lavora per la distruzione della Patria viene difeso dallo Stato.

C’è un giudice a Como. Quella Como dove, poi, un immigrato difeso dagli stessi accoglioni, mesi dopo sgozzò un prete accoglione.




2 pensieri su “C’è un giudice a Como: assolti patrioti che fecero ‘irruzione’ in sede ONG accoglioni”

  1. tali organizzazioni in russia sono agenti stranieri e sono dichiarate illegale , anche perchè cosi è iniziato e finanziato maidan…

  2. Non è forse quello che Kalergi voleva? Difendere le minoranze e i coglioni che le assistono, e deprimere, perseguitare la maggioranza e chiunque cerchi di opporsi, trattare con relativa indulgenza solo gli indifferenti, almeno finché, anche questi una volta toccati, non manifestino contrarietà.
    Una volta che i figli di kalergi bastardi saranno in numero sufficiente da schiacciare col numero e con il loro vigore giovanile e sensazione di iniziare una roboante nuova civiltà, annientando la precedente, allora non ci sarà nessun bisogno di leggi a tutela delle minoranze, anzi, saranno controproducenti, e dovranno essere rimosse.
    Fa tutto parte del piano, mi dispiace, è pure scritto, cosa volete di più.

I commenti sono chiusi.