Rifugiato afghano sgozza tre donne a Lisbona: due morte

Vox
Condividi!

Altro risultato dei ponti aerei che hanno portato queste bestie in Europa. Avevamo avvisato. Poi c’è chi frigna perché ne sono affondati alcuni a Cutro. Dov’è la lungimiranza?

Due donne sono state accoltellate a morte presso il Centro sciita Ismaili a Lisbona.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’aggressore, islamico sunnita, è stato colpito dagli agenti della squadra di intervento rapido e si trova ora ricoverato all’ospedale Sao José.

Vox

Si sarebbe trattato di un attacco terroristico.

Le due vittime, come confermato dal leader della comunità ismailita, (branca dello sciismo) Narzim Ahmad, sono entrambe donne, mentre un’insegnante è stata pugnalata al collo ed è in condizioni gravi.

L’aggressore, di nazionalità afghana, è stato colpito alle gambe dagli agenti della squadra di intervento rapido. Secondo la polizia, l’uomo – in possesso di un coltello – ha avanzato verso gli agenti non rispettando l’ordine di cessare l’attacco e di fronte alla minaccia, “la polizia ha fatto uso efficace delle armi da fuoco”, neutralizzando l’aggressore, che ora si trova agli arresti in ospedale.




2 pensieri su “Rifugiato afghano sgozza tre donne a Lisbona: due morte”

  1. anche li poliziotti coglioni invece di risolvere il problema lo hanno accantonato in attesa che riprenda con maggior vigore
    gli afgani feccia peggiore dei pakistani, la culoflaccido fa gli aerei per andarli a prendere, sciacquetta serva e cretina

I commenti sono chiusi.