Ho la soluzione per la #Palombelli: legalizzare lo schiavismo in Italia così l’imprenditore potrà mettere le catene ai piedi dei #migranti #staseraitalia pic.twitter.com/0jr0TFU2pF
— Francesca Totolo (@fratotolo2) March 27, 2023
5 pensieri su “Palombelli, la moglie di Rutelli ci vuole riempire di immigrati”
I commenti sono chiusi.
Tempo fa in giro per Roma si vedeva la sua figlia adottiva… Comprata?… Con un negro che se la pompava, adesso il negro se rotta li cojoni e l ha mollata. É una famiglia affine a li negrj.. Vuole li negrj per tutti, Pe sentirsi piu’
AGUALE pure lei😂😂😂
Invece io ho una soluzione per risolvere la fame nel mondo…
Sì agli allevamenti di insetti in batteria, ne produciamo migliaia di tonnellate, e poi li regaliamo come aiuto umanitario alle popolazioni africane. Che ne dite?
Scommettete che i criminali ‘libbberal’ non sarebbero d’accordo e mi darebbero del ‘razzista’ (come al solito).
Ma, allora, c’è qualcosa che non quadra, se ritenente ingiusto dare gli insetti agli africani per alleviarne la fame (in realtà l’obesità è ormai da decenni un problema africano, ma andiamo oltre), perché siete gli stessi deficienti che li vogliono imporre agli europei?
Prima che vi si frigga il cervello in un loop senza fine, provate almeno a dare una risposta senziente.
La fame nel mondo si risolve molto semplicemente rendendo sterili le popolazioni che stanno vivendo una fase di boom demografico senza precedenti, vedi nigeria in africa.