Ma che sorpresa:
Regione Lazio, la destra sceglie Francesco Rocca: i suoi a bordo delle ONG
L’idiozia di mettere uno degli altri quando la vittoria è certa è solo di chi ha una sudditanza culturale e politica verso il nemico. Meloni sta dando prova di tutta la propria incapacità politica.
questo significa dare il potere ad una popolana borgatara semianalfabeta, repressa visto che ha a che fare con politici di altre nazioni plurilaureati nelle universita’ piu’ prestigiose del mondo, dove per studiare se tuo padre non sgancia almeno 150.000 dollari l’anno di retta non ti permettono neppure di fare il lustra scarpe..
vero che che abbiamo anche ssalvikkio , laureato all’asilo nido di un non meglio precisato comune dell’hindertal milanese, e meglio di lui tale er trota che si è “akkattato la laurea nella prestigiosa universita’ di Tirana, che tanti illustri laureati con la nave VLORA, ai tempi che furono, condussero in italia per innalzare il nostro livello culturale!
o forse quello inesistente dei nostri politici , i quali lo fanno per mestiere essendo incapaci a fare altro! non avendo mai lavorato in vita loro
Se la madre della Meloni e’ come la figlia, bene ha fatto il padre ad abbandonare entrambe: se non puoi correggerle a cinghiate, inevitabile abbandonare la nave e salvare il salvabile. Un una società patriarcale Meloni madre e figlia sarebbero molto più sicure di se ed utili alla società, troppa libertà fa male, inutile dirlo.