A Roccella Ionica sbarcano 650 maschi islamici. Salvini: ‘Italia sotto attacco’

Vox
Condividi!

IL problema è il tuo premier che non è in grado di governare. E’ inadeguata.

Sono arrivati in 650, nella notte, all’interno del porto di Roccella Ionica a bordo di un peschereccio di 30 metri partito dalla Libia sfuggendo ad ogni controllo.

I migranti dell’ultimo sbarco nella Locride, tutti uomini, tutti islamici, provengono da Pakistan, Egitto e Bangladesh e hanno viaggiato per circa 5 giorni prima di entrare in porto e andare a sbattere contro un’altra imbarcazione utilizzata in un precedente arrivo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Salvini, è l’Italia sotto attacco non le Ong – “E’ l’Italia sotto attacco, non le Ong”.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a margine di un incontro a Trieste. “Se ci sono dichiarazioni della Guardia costiera piuttosto che della Marina, che sono corpi orgoglio dello Stato, che lamentano che il lavoro viene ostacolato, va preso in considerazione. Ma il problema sono i trafficanti e gli scafisti, non altri”. Non le Ong? “Se le ong complicano il lavoro dei nostri marinai sicuramente il problema si pone”. “Sicuramente – ha aggiunto – l’immigrazione non può essere regolata da organismi privati finanziati da paesi stranieri. Questo è poco ma sicuro”.

Voi siete peggio delle ong. La tua guardia costiera è peggio delle ong.




Un pensiero su “A Roccella Ionica sbarcano 650 maschi islamici. Salvini: ‘Italia sotto attacco’”

  1. Tutti i politici di dx che non muovono un dito sono complici della meloni, lei è una e conta per uno, se tutti cominceranno a dirle o cambi o te ne vai a casa, lei dovra’ cambiare altrimenti la dx stessa potrà revocare l appoggio al governo
    Se salvikkio e perluskonA non lo fanno, sono da ritenersi complici, quindi i voti li hanno rubati anche loro

I commenti sono chiusi.