Pia Klemp, la capitana antifa della nave ONG che ha violato il decreto

Vox
Condividi!

Attivista, missioni in mare alle spalle e già sotto inchiesta con un’accusa assai grave. C’è Pia Klemp alla guida della Louis Michel, la nave Ong che è stata messa in stato di fermo a Lampedusa alla luce della contestazione sulle violazioni del nuovo decreto sul transito e sulla sosta nelle acque territoriali delle navi Ong impegnate nelle operazioni di traghettamento.

Il profilo della capitan* non è affatto nuovo per l’Italia, visto che è stata al centro di un precedente che ha fatto molto discutere alcuni anni fa:

A comando nuova nave Ong nota trafficante umanitaria a processo

Vox

La nave di Banksy capitanata da nota trafficante: 20 anni di carcere

Parigi premia le scafiste Rackete e Pia: “Perseguitate dall’Italia”




6 pensieri su “Pia Klemp, la capitana antifa della nave ONG che ha violato il decreto”

  1. L’hanno fatta vedere poco fa al tg1, sì, quelli che parlano sempre di ‘Kiyv’, nemmeno in italiano sanno parlare. E vi assicuro è molto meno ‘figa’ di quanto appaia in questa foto.
    Comunque, questi sono persone malate, che purtroppo hanno i mezzi per realizzare le loro idee malate e nichiliste, non a loro danno, ma di tutta la loro comunità, che odiano, voglio distruggere, e possibilmente veder soffrire prima della fine. Un tempo sarebbero stati in qualche bettola o manicomio, oggi sono ‘influencer’, con grandi capacità economiche e sostegni da parte di criminali globali e locali.

    1. Beh, traghettare negri non e’ un trattamento di bellezza…sporco, puzza mortale, malattie…e poi non le conviene certo risultare appetibile ai clienti anche se quelli scoperebbero un’orango di terza eta’ e deforme…

I commenti sono chiusi.