Meloni vuole aumentare la paghetta ai migranti: “più soldi alle coop”

Vox
Condividi!

E’ così che lei e i meloniani attirano gli sbarchi in Italia.

Meloni ha un piano per l’invasione dalla Tunisia. Accogliere tutti in Italia. Per questo ha allertato tutti i sindaci perché mettano a disposizione le strutture:

Meloni pronta ad ospitare 900mila tunisini: “chiesto ai sindaci di reperire case”

Vox

Vuole diffondere l’invasione su tutto il territorio in modo capillare.

E per la riuscita di questo piano criminale, il premier sta progettando di aumentare i fondi a disposizione degli enti locale, associazioni e cooperative che operano nel business dell’accoglienza. Insomma, vuole aumentare ulteriormente la paghetta ai clandestini che già oggi vede 110mila scrocconi ricevere in media 45 euro al giorno in vitto, alloggio e contanti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Meloni ha completamente perso il senno. Invece di prepararsi a respingere l’invasione, col promesso ‘blocco navale subito’, cerca case per ospitare i 900mila clandestini che prevede arriveranno dalla Tunisia.




5 pensieri su “Meloni vuole aumentare la paghetta ai migranti: “più soldi alle coop””

  1. Un governo serio dovrebbe distribuire armi agli italiani per difendersi, invece questi regalano i nostri soldi alle scimmie negre.

  2. Non e’ tollerabile, TUTTE le nostre tasse x i mussulnegri.Qui non cambiera’ nulla, non con le nostre forze ma l’armata di Dio sta arrivando.
    E’ inutile parlare di questa feccia, dobbiamo diventare un protettorato russo.

    1. Sono d’accordo.
      Non c’è rimedio alla viltà.
      Ecco perché Dante li colloca nell’antinferno.

I commenti sono chiusi.