Meloni ordina ai militari: “Portate tutti i clandestini in Italia, andate anche in acque maltesi”

Vox
Condividi!

Meloni, da oggi, verrà da noi definita la ‘Piagnona di Cutro’. Un animale mitologico con due gambine, due braccine, la parrucca bionda e senza cervello.

Cosa fatte più volte ieri, dopo il rifiuto di Malta. Perché Meloni non spezza le reni nemmeno alla piccola isola mediterranea. In compenso ha già rotto i coglioni di chi l’ha votata.

La cazzara che occupa Palazzo Chigi è il vero ventre molle del governo. E’ lei la piagnona di Cutro ad avere dato il via all’invasione. E’ lei che ha ordinato di raccattare tutti i clandestini in acque al di fuori della competenza italiana per evitare un altro naufragio di clandestini. Perché è culturalmente sottomessa alla sinistra e alla chiassosa minoranza accogliona.

Vox

E’ quindi a lei che Piantedosi si riferiva:

Ti hanno eletto gli italiani. Non i clandestini. E’ a loro che devi rendere conto. E un giorno renderai conto. Stai distruggendo il nostro futuro.

Prima respingere, deinde philosophari. Se affondano, sono cazzi loro che hanno pagato per invaderci. Ai tuoi elettori interessa zero. Interessa solo ai pennyvendoli alla cui opinione tieni più che al voto dei tuoi elettori.




2 pensieri su “Meloni ordina ai militari: “Portate tutti i clandestini in Italia, andate anche in acque maltesi””

  1. Clementino il soldatino sorpreso da Wagner con in bocca il clandestino.
    “Ordini del generale. Rompiglione”
    Egli disse e continuo’
    “Il generale mi ordino’ di far come lui,sii accoglione”.
    Il colonnello della Salute chiese solo il perché.
    “Mia moglie ne ha già in bocca tre!”
    Rispose soddisfatto Clementino.

I commenti sono chiusi.