🚨SBARCANO 2.000 INVASORI IN 24 ORE: MELONI TRADITORE

Vox
Condividi!

Mentre la sciagurata parla a Bruxelles, gli invasori sbarcano.

Vox

Non si fermano gli sbarchi di migranti a Lampedusa, dove in poco più di 24 ore sono arrivati oltre 2mila clandestini. L’ultimo sbarco di oltre 260 è della notte scorsa. Negli ultimi due giorni sono state decine gli sbarchi. Sono oltre 1.800 i clandestini ospiti dell’hotspot.

Verranno tutti trasferiti nelle vostre città insieme ai 110mila che già affollano gli hotel della Meloni. E’ il suo blocco navale immaginario.




3 pensieri su “🚨SBARCANO 2.000 INVASORI IN 24 ORE: MELONI TRADITORE”

  1. Il consiglio d’Europa ‘preoccupato’ per l’eccessivo uso della forza verso i manifestanti in Francia. E questo per un proposito del Nuovo ordine mondiale, quello di mandare in pensione le persone il più tardi possibile, o mai, possibilmente, e verso un paese con bombe atomiche e centrali, quindi inattaccabile.
    Cosa succederebbe se Meloni ordinasse alle navi militari di rimorchiare, cortesemente, i barconi sotto costa africana?
    Vi lascio immaginare…
    Siamo in un cul de sac, quello che vuole fare Meloni purtroppo è quasi ininfluente. Inoltre, una sola tragedia del mare avrebbe convinto un popolo come quello italiano a non rischiare mai la traversata, se il rischio è alto.
    Un popolo ormai incapace di combattere. Provate a chiedere ad un italiano, ma in generale ad un europeo, di andare nei centri di arruolamento per essere avviato alle caserme. Nemmeno i salariati vogliono andarci, ai primi di marzo dell’anno scorso era pieno di titoloni sui giornali su chi sarebbe ‘partito’ in caso di guerra, tutti preoccupati, e facevano riferimento sol ai soldati attivi e quelli congedati da meno di 5 anni, sempre tra i professionisti.
    Ma pensate che con gente del genere si possa fare qualcosa in politica internazionale?
    I negri non hanno di questi problemi e nemmeno gli arabi e turchi. Essi rischiano, vogliono rischiare, per una vita migliore, anche e anzi, se possibile, se di sopraffazione e a spese vostre/nostre.
    Ma noi non abbiamo più le palle per rischiare, nemmeno per difendere ciò che abbiamo.
    Solo quando saranno demolite le istituzioni transnazionali, solo quando la guerra ci entrerà in casa, e dovremmo combattere, non dicendo che siamo in guerra, perché guardiamo la televisione, ma perché ci sono truppe nelle nostre città, e tiri d’artiglieria sulle nostra case, allora, forse, se vorremmo sopravvivere, ci sveglieremo, o almeno chi ha ancora due palline si sveglierà, che gli piaccia o no.
    E quando i popoli bianchi si risveglieranno alla guerra, che è ciò che la cabala, e i popoli colorati, temono di più, i primi perché un popolo guerriero non lo controlli, i secondi perché sanno che ne verranno, di nuovo, sopraffatti, saranno lacrime e sangue per chi oggi ci tiranneggia e pensa di conquistarci.
    Ma, prima di tutto questo, finché comanderanno i vari consigli, le varie commissioni, le varie ‘istituzioni’ non si potrà fare nessun blocco navale che preveda l’uso della forza. Questa è la triste realtà, non so dicendo che mi piaccia, solo una fredda, cupa analisi di ciò che è.

I commenti sono chiusi.