Cutro, i clandestini sbarcati vivono da un mese in hotel a spese vostre

Vox
Condividi!

Questi hanno vinto la lotteria. Giusto che gli scafisti abbiano preteso il pagamento ex-post:

Anche i clandestini superstiti di Cutro hanno pagato organizzatori: 8.300 euro

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

Il nuovo prefetto di Crotone ha informato che 36 clandestini non affondati nel naufragio di Cutro hanno fatto richiesta di protezione internazionale: sono ospitati presso un hotel – di lusso – a Crotone ed hanno già svolto le audizioni con la delegazione del governo tedesco per la ricollocazione in Germania. Sono invece 18 i richiedenti asilo in Italia ospitati nei centri Sai; altri 18 si sono allontanati spontaneamente a vario titolo, mentre 4 sono in stato di arresto poiché ritenuti gli scafisti.

Ricordiamo che i clandestini sono stati trasferiti in hotel dopo la protesta dei parlamentari di sinistra, che ritenevano inadeguato l’ospitalità nel ‘normale’ centro di accoglienza.
Per quanto riguarda le salme già trasferite ha spiegato che sono al momento 78 salme: 43 in Afghanistan, 11 in Germania, 14 a Bologna, una è stata sepolta a Crotone, una in Finlandia, 6 in Pakistan e una rispettivamente in Iran e Tunisia. Restano da trasferire 11 salme di cui 7 non identificate, 2 identificate e non reclamate (una è di un neonato); due invece andranno in Palestina ed Afghanistan.

Pagate tutto voi.

Prefetti, un’altra parassita di Stato con la collanona di perle che sembra uscita da un film di Tognazzi.