Zelensky dà l’estrema unzione ai militari ucraini a Bakhmut

Vox
Condividi!
Vox




2 pensieri su “Zelensky dà l’estrema unzione ai militari ucraini a Bakhmut”

  1. Tutto dipende da quante forze vengono inviate sul campo
    da una parte o dall’altra.

    Backmut e’ una citta strategica, quindi e’ importante prenderla per i russi ed e’ importante non perderla per gli ucraini.

    Ma se per ipotesi wagner dovesse uccidere 5000 uomini e poi il giorno dopo l’esercito Ucraino ne fa arrivare altri 5000, non e’ cambiato niente.

    In realtà non credete a quei mentecatti che vi dicono che muoiono solo i soldati ucraini, perché muoiano allo stesso modo anche quelli russi, seppur in misura minore perché meglio armati.

    Zelenskyj ha avvertito Syrsky che la sconfitta vicino a Bakhmut sarebbe stata la fine della sua carriera, questo gli impedisce di valutare adeguatamente la situazione e lo costringe a spendere grandi riserve di militari, per tenere la città.

    Adesso sta chiedendo il trasferimento delle riserve da Konstantinovka ad Avdeevka per fermare l’accerchiamento e non perdere il controllo della città.

    1. ma dici sempre er solo caxxate? sei un troll molesto di tuatter e fbook? a parte che orami solo i gonzi si informano da li che è tutta propaganda…Vox ha fatto vedere bene come stanno le cose non dire minchiate e studia meglio …

I commenti sono chiusi.