Italia campo profughi d’Europa: sbarcano tutti qui

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono ripresi gli assalti dei barconi in piena collaborazione con i dipendenti statali della Guardia costiera cosiddetta italiana:

Guardia costiera al servizio dell’invasore: prelevati 800 clandestini in poche ore

Vox

“L’Italia non può essere il campo profughi d’Europa. E quindi conto che questo governo e sicuramente questo ministro che vi parla, che domani va a processo per aver difeso i confini e le leggi del suo Paese, imporrà, proporrà all’Europa di dare una mano, di condividere, di distribuire”, ha detto il ministro dei Trasporti intervenendo a Catania. Matteo Salvini ha quindi aggiunto, sottolineando un fatto ovvio che spesso viene omesso e non considerato: “Le frontiere siciliane sono frontiere europee. Lampedusa, Trieste e Ventimiglia sono frontiere europee. Non possiamo essere lasciati da soli”.

“Avremmo più potere contrattuale a Bruxelles se la Sinistra, invece di prendersela con la Guardia Costiera, la Marina Militare, la Guardia di finanza, con Tizio e con Caio, difendesse l’Italia e i confini italiani. Sono convinto, e con Giorgia sono in sintonia su tutto, che l’Italia stia facendo grossi passi avanti”.

Cazzate. Non serve la Ue per respingere l’invasione. Lampedusa, Trieste e Ventimiglia sono frontiere italiane. Si prendono i barconi e si riportano indietro. Se dovete chiedere il permesso alla Ue, allora dimettetevi e andate a casa.