Guardia costiera al servizio dell’invasore: prelevati 800 clandestini in poche ore

Vox
Condividi!

Questi vanno a prenderseli a 100 miglia. Quasi in Africa e in Grecia. Meloni se ne sbatte degli elettori che l’hanno messa al governo, deve dimostrare al Pd e ai media di essere tanto buona.

È da poco terminata una nuova operazione di scafismo di stato – dopo quella di stamattina – svolta sotto il coordinamento della Guardia costiera di Catania, in favore di un peschereccio, individuato a circa 100 miglia a est di Siracusa, con a bordo circa 450 clandestini.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’unità, in precarie condizioni di navigabilità, è stata raggiunta e soccorsa dalla nave Corsi e da una motovedetta della Guardia costiera.

Sul posto in assistenza anche 3 navi mercantili ed un pattugliatore di Frontex.

Vox

In precedenza, a partire dalle prime ore di questa mattina, i mezzi della Guardia costiera erano intervenuti in favore di un peschereccio con molti clandestini a bordo a circa 90 miglia dalla costa jonica calabrese. Nell’operazione, coordinata dalla Guardia costiera di Reggio Calabria, sono stati prelevati 295 clandestini caricati su tre motovedette della Guardia costiera.

Paghiamo questi sedicenti militari perché ci traghettino spacciatori, stupratori, clandestini e scrocconi. Ora, dopo Cutro, sono ancora più assatanati.

Oggi Meloni cianciava a Bruxelles. Intanto sbarcano 800 clandestini in poche ore. Altro che Ong, i veri trafficanti sono i meloniani.