Marocchino che ha cercato di uccidere italiani: vogliono scarcerarlo perché matto

Vox
Condividi!

Avrebbe cercato di suicidarsi in carcere Rhasi Abrahman, il 23enne marocchino protagonista di questo attacco:

Passanti accoltellati, Marocchino: “Non ricordo, ero drogato”

Per questo la Procura ha disposto accertamenti psichiatrici d’urgenza.

Vox

Tre giorni fa, infatti, da quanto si è saputo, il MAROCCHINO ha tentato di suicidarsi impiccandosi alle sbarre della cella a San Vittore, ma gli agenti della polizia penitenziaria, sono riusciti a salvarlo. La Procura ha valutato, dunque, la necessità di una consulenza psichiatrica che dovrà accertare quali siano le condizioni psichiche del 23enne, anche ai fini di una decisione sulla compatibilità o meno con la detenzione in carcere.

Insomma, vogliono scarcerare anche questo perché è matto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il marocchino aveva detto al gip che non ricordava nulla “perché avevo bevuto e avevo assunto cinque pastiglie di Rivotril”. “Prima di arrivare in Italia – aveva aggiunto non facevo uso di nessun stupefacente, da quando sono qui faccio uso di hashish, eroina e pasticche sintetiche. Io mi ricordo soltanto fino al momento in cui sono entrato in un bar, ho comprato da bere, ma dopo l’assunzione delle pasticche non ricordo più nulla” “Vivo per strada a Milano in zona stazione Centrale, nel sottopasso. Mi rivolgo alle associazioni assistenziali per mangiare e per gli indumenti”.

Nell’ordinanza di custodia cautelare a carico del 23enne, che ha anche diversi problemi fisici, è evidenziato come si sia trattato di “aggressioni brutali e violente, caratterizzate da pugni al volto, da colpi inferti con un coltello e da violente spinte che hanno fatto cadere a terra le donne”, oggetto delle rapine.




2 pensieri su “Marocchino che ha cercato di uccidere italiani: vogliono scarcerarlo perché matto”

  1. Il carcere è il suo ospedale. Questo non è un pazzo è un assassino o comunque ci va vicino. Rilasciarlo e mandarlo in casa di cura, significa, aprire la caccia agli italiani, poi gli si possono dare dei farmaci per tenerlo più calmo, ma questo è sano di mente.

  2. I complici di questi CRIMINALI sono i POLITICI..
    Non si fanno entrare stranieri senza lavoro senza nulla.
    Sono bombe sociali,
    MALEDETTI POLITICI DI MERDA

I commenti sono chiusi.