I veri criminali di guerra. Insieme al nostro governo, che ciancia di Patria, poi sta con chi ha avvelenato i nostri soldati.
🇺🇸⚛️☢️United States does not believe that depleted uranium ammunition poses a threat from the point of view of the spread of radiation – The White House
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) March 22, 2023
L’uranio impoverito è radioattivo quanto la radioattività naturale. Con la differenza che nessuno vive in una ‘miniera’ di uranio impoverito. Se dissemini il territorio di proiettili all’uranio impoverito, poi questo si concentra nella natura, magari nelle falde acquifere. Senza contare che i proiettili sono sottoposti ad una forza che libera polveri che poi vengono respirate.
No, l’uranio non fa bene al corpo umano.
Ma le armi non devono fare bene, devono fare male.
E se vogliamo rinunciare alle armi, e soprattutto alle armi che gli avversari (ed i finti amici), più temono, il vostro pacifismo ci insacca nella nostra condizione di servi.
O pensate davvero che essendo molto convinti (ma molto eh!) di liberarvi degli americani e dei francesi, ciò magicamente avverrà perché vi vedono convinti?
Cercate di ragionare.
Solo con un esercito temuto, saranno adirati e vorranno farci male, ma avranno sempre timore ad arrivare alle vie di fatto, e saremo liberi, finalmente.