Schlein favorevole a droga libera: “Sono favorevole a legalizzazione”

Vox
Condividi!

Dicevano lo stesso dell’aborto. L’ha moltiplicato. Perché quando rendi legale una cosa, la normalizzi. E così ampli la platea dei consumatori.

VERIFICA LA NOTIZIA

Perché ci vogliono consumatori. Senza identità e radici. E, in questo, le canne sono perfette, perché agiscono proprio nella riduzione dell’aggressività con l’inibizione del testosterone.

Le canne sono la droga perfetta dei globalisti: addomestica la popolazione.

Vox

Elly Schlein è favorevole alla legalizzazione delle droghe. Lo ha detto con chiarezza la segretaria del Pd di ‘Stasera c’è Cattelan’ che andrà in onda questa sera su Rai 2. “Penso che sarebbe un buon modo di contrastare le mafie e la criminalità organizzata, anche perché dove è stata fatta, negli Stati Uniti e non solo, si dimostra che c’è un uso più consapevole, che non è un incentivo all’utilizzo soprattutto per la fascia preadolescenziale ed è sicuramente un modo per scalfire il crimine organizzato che gestisce il traffico di cannabis. Quindi secondo me bisogna andare su questa strada”, ha affermato.

E’ vero il contrario.

Comunque, con questa ratio, potremmo anche legalizzare la vendita di organi, no?




7 pensieri su “Schlein favorevole a droga libera: “Sono favorevole a legalizzazione””

  1. La signorina dovrà rinunciare alle sue numerose cittadinanze, compresa quella ‘in potenza’ di Israele, come del resto fece Zelensky, semmai avrà possibilità di concorrere per cariche elettive in Italia.
    Detto ciò, come accennava la Redazione oggi, si aprirà, forse è già aperta, una lotta senza esclusione di colpi, esiziale, per cui ne va dell’esistenza dell’Italia come la conosciamo.
    E non pensate, voi commentatori, di esserne fuori. Semmai la cricca della Schlein andasse al potere, Vox non rimarrebbe aperta a lungo, ed è molto probabile che si darebbe il là a qualche procura per far identificare ed arrestare i vari commentatori. La redazione stessa dovrà eventualmente pensare a questa eventualità.
    Ci mettono un attimo a trovarti un’accusa, anche falsa, poi c’è chi non si è mai limitato, ma sappiamo che non farebbero sconti a nessuno, per il solo fatto di aver scritto qualcosa di sgradito, non importa se non penalmente rilevante, al limite se le inventano le leggi, o interpreterebbero le vecchie alla bisogna.

I commenti sono chiusi.