Schlein favorevole a droga libera: “Sono favorevole a legalizzazione”

Vox
Condividi!

Dicevano lo stesso dell’aborto. L’ha moltiplicato. Perché quando rendi legale una cosa, la normalizzi. E così ampli la platea dei consumatori.

VERIFICA LA NOTIZIA

Perché ci vogliono consumatori. Senza identità e radici. E, in questo, le canne sono perfette, perché agiscono proprio nella riduzione dell’aggressività con l’inibizione del testosterone.

Le canne sono la droga perfetta dei globalisti: addomestica la popolazione.

Vox

Elly Schlein è favorevole alla legalizzazione delle droghe. Lo ha detto con chiarezza la segretaria del Pd di ‘Stasera c’è Cattelan’ che andrà in onda questa sera su Rai 2. “Penso che sarebbe un buon modo di contrastare le mafie e la criminalità organizzata, anche perché dove è stata fatta, negli Stati Uniti e non solo, si dimostra che c’è un uso più consapevole, che non è un incentivo all’utilizzo soprattutto per la fascia preadolescenziale ed è sicuramente un modo per scalfire il crimine organizzato che gestisce il traffico di cannabis. Quindi secondo me bisogna andare su questa strada”, ha affermato.

E’ vero il contrario.

Comunque, con questa ratio, potremmo anche legalizzare la vendita di organi, no?




7 pensieri su “Schlein favorevole a droga libera: “Sono favorevole a legalizzazione””

  1. strano nelle comunità telematiche di reddit/tuatter crocevia di parassiti e caxxari a cottimo , gente come tal caronte sarebbe bannata per ” costante incitamento all’odio” , quivi invece trova sfogo. attendiamo fiduciosi contromisure!

  2. Allora ri-legalizziamo il roundap (glifosato). Almeno quello serve contro le malerbe e non lo dico con secondi fini, anche se avevo pensato diversamente. Avanti di questo passo finiranno per legalizzare eutanasia e pedofilia, vi che sono “diritti” secondo i sinistrati.

    1. un consiglio per agricoltura bio mi hanno consigliato 1 bottiglia di floramix su 4 ettari tiene abbastanza pulito da erbacce, e non da residui. Con 1vorrei farci 3 ettari, ne sai qualcosa? Ho Seri dubbi che non ci siano residui….

I commenti sono chiusi.