Imbarazzante: Digos cerca il figlio di Hitler a Roma 🤡

Vox
Condividi!

Immaginate di essere in una situazione in cui la criminalità imperversa, con una città, Roma, ridotta ad un enorme accampamento di abusivi, e le autorità sono impegnati a cercare ‘Hitlerson’, uno sciroccato con humor nero, su ordine del fratello maggiore.

Sono in corso le indagini della Polizia per individuare l’uomo che indossava la maglia laziale riportante la scritta ‘Hitlerson 88’, durante l’ultimo derby Lazio-Roma. I poliziotti della Digos della questura di Roma e del commissariato Prati stanno lavorando, senza sosta, scandagliando tutte le immagini, per intercettare il responsabile del gesto. Al vaglio anche le riprese della Polizia Scientifica. Sotto stretta osservazione la tifoseria ultras.

Vox

Questi, invece di impegnare tutte le risorse per cercare stupratori, che non trovano mai, sono impegnati senza sosta a cercare il ‘figlio di Hitler’.

Ci tocca difendere il diritto di qualcuno ad indossare la maglietta stupida che vuole. Tra l’altro non ci risulta essere reato avere una maglia con scritto “Hitlerson”. E allora, perché la Digos cerca qualcuno che non ha commesso alcun reato? Imbarazzante.




3 pensieri su “Imbarazzante: Digos cerca il figlio di Hitler a Roma 🤡”

  1. In effetti se davvero volessimo trovare qualcosa che non va, è che Sohn ( figlio) in tedesco si scrive con la h in mezzo, non all’inglese. Quindi non cercano il figlio di Hitler, Hitlersohn, bensì un tizio con un altro nome.

I commenti sono chiusi.