Salvini contro il Partito Di Bibbiano: “Mai i bambini ai gay, utero in affitto sia reato”

Vox
Condividi!

Matteo Salvini ha ribadito il no categorico della Lega all’oscenità dell’utero in affitto, una pratica barbara figlia del turbocapitalismo liberista che mette riduce tutto a prodotto, anche i bambini. Lo sfruttamento post-moderno è quello dei gay sul corpo delle donne.

Pd, Schlein: “Legge per dare i vostri bambini ai gay”, è il Partito Di Bibbiano

Vox

“I bambini vengono al mondo se ci sono una mamma e un papà: questo è, non perchè lo dice la religione. Poi – ironizza – uno può essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale, pansessuale. Viva l’amore sempre e comunque. Il bimbo viene al mondo e viene adottato se ci sono una mamma e un papà, poi gli adulti possono fare quello che credono”, ha detto il leader del Carroccio, chiudendo anche alla possibilità di aprire le adozioni alle coppie omossessuali, come proposto, invece, da Carlo Calenda, che ha espresso il no categorico alla maternità surrogata.

“Ci sono cattivi papà, cattive mamme, separazioni e divorzi. Però l’utero in affitto è qualcosa di obbrobrioso, dovrebbe essere un reato internazionale perseguito penalmente e il bimbo viene adottato se ci sono una mamma e un papà”.

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato: “Quelli che manifestano, con argomenti pretestuosi, a Milano dovrebbero dire con chiarezza di essere contrari all’utero in affitto. Invece non lo dicono. E quindi sono aperti, per ragioni di ambiguità e di egoismo, allo sfruttamento di donne disperate che, in cambio di soldi, mettono al mondo bambini che vendono ad altri”.

Comunque: in un mondo normale neanche ci dovrebbe essere chi propone oscenità simili. Invece l’Italia è l’ultimo paese occidentale ad opporsi. Anche per questo dobbiamo aiutare Wagner a distruggere la Nato in Ucraina. Questo accelererà il collasso dell’oligarchia gloablista.