Il sedicente ministro della protezione civile e delle politiche del mare, l’ex governatora della Sicilia Nello Musumeci, parlando a margine del Festival euromediterraneo dell’economia in corso a Napoli, ha rilanciato sul tema della sostituzione etnica attraverso l’immigrazione cosiddetta legale, asserendo: «Bisogna impedire e neutralizzare la mafia degli scafisti. E bisogna consentire che questi nostri fratelli disperati possano arrivare in Italia in sicurezza. Senza dover pagare 8mila o 9mila euro a questi delinquenti criminali, che li caricano su zattere senza neppure la certezza di poter arrivare vivi a destinazione».
Vuole andarli a prendere con gli aerei a spese vostre. I ‘suoi fratelli’: perché sono fratelli tuoi, non nostri. ‘Fratello’ è un concetto tanto importante che banalizzarlo è da meloniano.
Perfino Gesù parlava di ‘prossimo tuo’, non dell’ultimo arrivato. L’unico dovere che abbiamo è verso i nostri discendenti: dobbiamo consegnare loro una nazione integra e sicura, non un troiaio multirazziale distrutto da un branco di politicanti miracolati da un’elezione.
paticamente un renzi ter – bis- quadris 2.0 , barconismo , invenzione di pseudo migranti , grazie tante
Se loro gli invasori devono entrare gratis voi del governo di merda ve ne dovete andare al loro paese come scambio. Sicuramente l’affare lo faremo noi italiani perché quelli di sicuro non vi mantengono per non fare un cazzo anzi per fare danni