Il problema è che tutto questo schifo, oltre ventimila sbarcati in generale e oltre diecimila solo a Lampedusa dall’inizio dell’anno, finiscono nelle nostre città. Degrado totale. Spaccio. Stupri. Delinquenza.
Basterebbe caricarli su navi militari e riportarli in Tunisia e Libia. Invece no. Da Lampedusa al resto d’Italia con ponte navale di navi militari e poi con bus e aerei.
Dove è finito il blocco navale?
Se fosse intelligente li lascerebbe tutti li in eterno portandoci tutti i negri d Italia nessun magistrato comunista di merda potrebbe dire nulla…sempre Italia e’, E non romperebbero i coglioni a nessuno, ma la culoflaccido da buona cammeriera li sparge in ogni dove
Sta caciottara non conta un cazzo,non comanda niente,lo volete capire,se non fa quello che le ordinano,salta per aria lei e anche sua figlia.
Pensate che non si renda conto,della figura di merda che sta facendo,davanti a milioni di italiani ? Quando non faceva altro che parlare di blocco navale.
Appena è diventata presidente del consiglio,è stata chiamata a rapporto e gli hanno spiegato tutto quello che poteva e non poteva fare……punto.
Ci sono poteri dietro a questa invasione,che non potete neanche immaginare,ormai non c’è più niente da fare.
Pensate piuttosto a prepararvi e a prepararvi bene,perchè sta per venire giù tutto .
Buona giornata.
Vero San Malachia nelle sue profezie disse chiaramente che benedetto 16esimo sarebbe stato l ultimo papa, poi sarebbe venuto anticristo….. Ho detto già che dopo Pasqua berCoglione ratifichera il matrimonio dei preti, farò di tutto per scoparmi la moglie anche cessa del primo prete che si sposa, sono pronto a dilapidare un patrimonio, una volta scopata andrò a confessarmi da suo marito e gli dirò, ao’ e me so scopata la zoccola della tu moglie, mo me la dai l assuluzione?, che famo? Chiedemo Er consiglio a bergoglio?
Ma vaffanGALA!