Baby gang di africani massacra ragazzino italiano: gli spaccano tutti i denti

Vox
Condividi!

L’integrazione. I migranti regolari che piacciono ai meloniani come Crosetto e Lollobrigida. Tanto i loro figli mica frequentano scuole pubbliche.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un ragazzino di 16 anni è stato aggredito da una baby gang a Bologna. Lo hanno picchiato violentemente, tanto da farlo finire in ospedale con i denti rotti.

Una baby gang afroislamica di San Lazzaro, in provincia di Bologna, ha preso di mira un ragazzino di 16 anni. Lo hanno picchiato violentemente, tanto da farlo finire in ospedale con i denti rotti.

Il gruppo era composto da almeno otto minorenni: calci, schiaffi e pugni. Sono stati identificati dai carabinieri, ma erano già noti alle forze dell’ordine.

Vox

I fatti risalgono a sabato scorso, quando due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati insultati e picchiati dalla baby gang all’uscita della scuola. La scena è stata ripresa da alcuni giovani che non sono intervenuti per aiutare le vittime dell’aggressione. I due ragazzi sono riusciti a scappare, ma il 16enne si è imbattuto di nuovo nella baby gang la stessa sera davanti ad una discoteca. Il giovane è stato picchiato di nuovo e ha riportato la frattura di quasi tutti i denti. Dovrà sottoporsi a una ricostruzione dell’arcata dentaria.

I genitori dei due ragazzini picchiati hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che hanno identificato i bulli grazie alle segnalazioni arrivate dopo le aggressioni, alle telecamere di sorveglianza e al fatto che i minorenni erano già noti alle forze dell’ordine. Si tratterebbe degli stessi giovani di 14 e 15 anni che il 24 febbraio avevano fatto irruzione all’istituto Mattei di San Lazzaro insultando il dirigente scolastico. Erano stati denunciati con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, rifiuto di rilasciare le proprie generalità e oltraggio a pubblico ufficiale. Ora potrebbero essere denunciati con l’accusa di lesioni.

Potrebbero.




2 pensieri su “Baby gang di africani massacra ragazzino italiano: gli spaccano tutti i denti”

  1. ://www.tio.ch/dal-mondo/cronaca/1651946/dodicenne-uccisa-mentre-rientrava-a-casa-due-coetanee-sospettate

    Notizia da tenere d’occhio per eventuali aggiornamenti sull’identità dei ‘bambini’ coinvolti.

  2. ://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-sindaco-di-san-lazzaro-in-campo-gli-psicologi-03dc550b

    Leggere il titolo. Capite perché non ne usciremo nella nostra epoca?

I commenti sono chiusi.