I diritti dei lavoratori vengono dopo quelli dei ladri naturali. Lo Stato italiano fa schifo. La società post-moderna fa schifo. Wagner tutta la vita. L’Occidente malato e corrotto deve crollare.
“Attenti agli zingari”. Atac giudica inaccettabile l’annuncio diffuso dagli altoparlanti della Metro A a Roma oggi. L’episodio è stato ‘denunciato’, via twitter, dalla solita ‘giornalista’ Francesca Mannocchi.
”Atac, una volta ricevuta la segnalazione, si è subito attivata e ha individuato il responsabile dell’annuncio offensivo e discriminatorio emesso in una stazione della metro A. L’annuncio non era ovviamente registrato. Si è trattata di una iniziativa personale che l’azienda giudica inaccettabile. Il responsabile, quindi, sarà sottoposto a provvedimento disciplinare”, comunica Atac.
Puniscono chi mette in guardia e non chi delinque. Esiste una rappresentazione più chiara del tramonto definitivo di una civiltà, di una cultura, di un'umanità? La terra abitata da coloro che Nietzsche definiva i "malati" è ostile per i pochi sani. https://t.co/eFjToz2ee9
— Bonifacio Castellane (@boni_castellane) March 11, 2023
”Metro A, Roma, ora: dagli altoparlanti dei vagoni, la voce dice ‘Attenti agli zingari, attenti agli zingari’ – aveva twittato Mannocchi – Poi torna ad annunciare le fermate, “prossima fermata Barberini, uscita lato destro”. Chiedo al sindaco Gualtieri se è ammissibile”. Non solo è ammissibile, è doveroso.
“È inammissibile e inaccettabile. Bene ha fatto Atac a prendere immediatamente provvedimenti nei confronti di chi si è reso responsabile di un gesto così offensivo e discriminatorio”, il tweet del sindaco.
“Attenti ai norvegesi, attenti ai norvegesi”
Andava meglio @mannocchia? pic.twitter.com/TzZDrwBfUv— Francesca Totolo (@fratotolo2) March 11, 2023
Inaccettabile è che i tuoi zingari molestino i passeggeri. Ma lui ha vinto le primarie della sua associazione a ——— che viene spacciato per partito proprio grazie al voto degli zingari dei campi nomadi.
I sindaci delle grandi città, eletti con meno di un terzo dei voti, devono essere rimossi e sostituiti da commissari di governo. Gualtieri rappresenta, a stento, i neuroni che ha in testa.
Gli zingari scippatori costituiscono il tipico esempio dell’elettorato di Gualtieri, quindi c’era da aspettarsi che stampa e siti web si schierassero a loro difesa.
ma chi |a tizia giornai|sta de||o scritto? attenti ai tro|| di fanfake-open avrebbe dovuto dire |o speaker