“Attenti agli zingari in metro”, Sindaco Roma punisce dipendente per avere avvisato passeggeri

Vox
Condividi!

I diritti dei lavoratori vengono dopo quelli dei ladri naturali. Lo Stato italiano fa schifo. La società post-moderna fa schifo. Wagner tutta la vita. L’Occidente malato e corrotto deve crollare.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Attenti agli zingari”. Atac giudica inaccettabile l’annuncio diffuso dagli altoparlanti della Metro A a Roma oggi. L’episodio è stato ‘denunciato’, via twitter, dalla solita ‘giornalista’ Francesca Mannocchi.

”Atac, una volta ricevuta la segnalazione, si è subito attivata e ha individuato il responsabile dell’annuncio offensivo e discriminatorio emesso in una stazione della metro A. L’annuncio non era ovviamente registrato. Si è trattata di una iniziativa personale che l’azienda giudica inaccettabile. Il responsabile, quindi, sarà sottoposto a provvedimento disciplinare”, comunica Atac.

”Metro A, Roma, ora: dagli altoparlanti dei vagoni, la voce dice ‘Attenti agli zingari, attenti agli zingari’ – aveva twittato Mannocchi – Poi torna ad annunciare le fermate, “prossima fermata Barberini, uscita lato destro”. Chiedo al sindaco Gualtieri se è ammissibile”. Non solo è ammissibile, è doveroso.

Vox

“È inammissibile e inaccettabile. Bene ha fatto Atac a prendere immediatamente provvedimenti nei confronti di chi si è reso responsabile di un gesto così offensivo e discriminatorio”, il tweet del sindaco.

Inaccettabile è che i tuoi zingari molestino i passeggeri. Ma lui ha vinto le primarie della sua associazione a ——— che viene spacciato per partito proprio grazie al voto degli zingari dei campi nomadi.

I sindaci delle grandi città, eletti con meno di un terzo dei voti, devono essere rimossi e sostituiti da commissari di governo. Gualtieri rappresenta, a stento, i neuroni che ha in testa.




8 pensieri su ““Attenti agli zingari in metro”, Sindaco Roma punisce dipendente per avere avvisato passeggeri”

  1. Gli zingari scippatori costituiscono il tipico esempio dell’elettorato di Gualtieri, quindi c’era da aspettarsi che stampa e siti web si schierassero a loro difesa.

  2. ma chi |a tizia giornai|sta de||o scritto? attenti ai tro|| di fanfake-open avrebbe dovuto dire |o speaker

I commenti sono chiusi.