Il piano Meloni per l’Italia: più immigrati e meno espulsioni, ha fregato i vostri voti

Vox
Condividi!

Questa appena presi i voti è diventata più di sinistra della Schlein. Meloni, hai le mani sporche del sangue delle future vittime italiane dei tuoi immigrati. Sei la più grande vergogna che la politica italiana abbia mai partorito, perché hai mentito agli elettori.

Vox

Nel provvedimento ci sarà anche una semplificazione -forte- vale a dire uno snellimento delle procedure per chi vuole entrare in Italia regolarmente, nonché un intervento normativo e burocratico per accelerare le richieste. Un punto, questo, su cui si sta lavorando anche in sinergia con i paesi africani con cui l’Italia ha stretto accordi. Ma sono allo studio – non è detto che entrino nel provvedimento ma ci si sta lavorando- anche norme per rendere efficaci le espulsioni. Che -viene rimarcato da chi lavora al dossier -non saranno mai fatte in modo ‘semplicistico’, a cuor leggero, ma valutando i requisiti nonché tutti i rischi del caso: nessuno verrà rispedito in un Paese considerato insicuro.

VERIFICA LA NOTIZIA

C’è inoltre sul tavolo l’ipotesi di un intervento sui centri di accoglienza che non funzionano, per migliorare la qualità di vita di chi, in fuga dal suo Paese, arriva in un hotspot, un Cas, uno Sprar, ecc. Si lavora per assicurare una accoglienza migliore, rafforzare i corridoi umanitari e aumentare i flussi, anche valutandone un’estensione temporale.




3 pensieri su “Il piano Meloni per l’Italia: più immigrati e meno espulsioni, ha fregato i vostri voti”

  1. “nessuno verrà rispedito in un Paese considerato insicuro”

    Grazie a tutta merda del mondo confluita qui, L’ex belpaese si sta avviando ad essere uno di quelli meno sicuri al mondo.

  2. Mi consolo pensando che almeno non ho votato 1 cazzo di nessuno, speriamo che la meloni diventi il nuovo zelesky cosi’ la Federazione ci da’ la precedenza.Solo coi missili puo’ cambiare qualcosa.

I commenti sono chiusi.