Meloni tradisce l’Italia a Cutro: pronta ad accogliere più invasori, giornali di sinistra festeggiano

Vox
Condividi!

I media della sinistra se la godono. Hanno perso le elezioni ma ci pensa Giorgia ad applicare le politiche del PD.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Chi l’avrebbe mai detto: il governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni sembra volersi preparare ad accogliere più migranti. Il provvedimento che finirà sul tavolo del consiglio dei ministri organizzato simbolicamente a Cutro, il luogo della strage di oltre 70 persone a poche decine di metri dalle coste, deve essere ancora definito e questo rivela qualche tensione all’interno della maggioranza.

Ma tra i punti principali – spiegano fonti del governo – corridoi umanitari, nuovi flussi e più estesi, semplificazioni per chi vuole entrare in Italia legalmente e pure misure per migliorare l’accoglienza nei centri. Naturalmente resta la linea dell’inasprimento delle pene nei confronti degli scafisti ed espulsioni “più efficaci”, ferma restando l’analisi dei requisiti e dei Paesi in cui andrebbero rimpatriati i migranti che devono essere “sicuri” (cosa che accade peraltro già ora).




2 pensieri su “Meloni tradisce l’Italia a Cutro: pronta ad accogliere più invasori, giornali di sinistra festeggiano”

  1. i giornaletti de sinistra? okkey gay Ray news 24 , mediaset , tg skyh24 , adnfakekronos , ansia . it , lo stronzintonpost , il ciuccoquotidiano , merdpubblica , virgilio e libero news etc ect ….vedete è una invasione gia’ dall’interno.,..

  2. corridoi umanitari, nuovi flussi e più estesi, semplificazioni per chi vuole entrare in Italia legalmente e pure misure per migliorare l’accoglienza nei centri
    🤢🤢🤢🤮🤮🤮
    Grida vendetta davanti agli elettori!
    Si rimangerà pure il presidenzialismo? Di questo passo finirà che approverà lo ius soli?

I commenti sono chiusi.