I media della sinistra se la godono. Hanno perso le elezioni ma ci pensa Giorgia ad applicare le politiche del PD.

Chi l’avrebbe mai detto: il governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni sembra volersi preparare ad accogliere più migranti. Il provvedimento che finirà sul tavolo del consiglio dei ministri organizzato simbolicamente a Cutro, il luogo della strage di oltre 70 persone a poche decine di metri dalle coste, deve essere ancora definito e questo rivela qualche tensione all’interno della maggioranza.
Ma tra i punti principali – spiegano fonti del governo – corridoi umanitari, nuovi flussi e più estesi, semplificazioni per chi vuole entrare in Italia legalmente e pure misure per migliorare l’accoglienza nei centri. Naturalmente resta la linea dell’inasprimento delle pene nei confronti degli scafisti ed espulsioni “più efficaci”, ferma restando l’analisi dei requisiti e dei Paesi in cui andrebbero rimpatriati i migranti che devono essere “sicuri” (cosa che accade peraltro già ora).
i giornaletti de sinistra? okkey gay Ray news 24 , mediaset , tg skyh24 , adnfakekronos , ansia . it , lo stronzintonpost , il ciuccoquotidiano , merdpubblica , virgilio e libero news etc ect ….vedete è una invasione gia’ dall’interno.,..
”corridoi umanitari, nuovi flussi e più estesi, semplificazioni per chi vuole entrare in Italia legalmente e pure misure per migliorare l’accoglienza nei centri”
🤢🤢🤢🤮🤮🤮
Grida vendetta davanti agli elettori!
Si rimangerà pure il presidenzialismo? Di questo passo finirà che approverà lo ius soli?