Migranti islamici: “Le donne senza velo vanno uccise” – VIDEO

Vox
Condividi!

Come questi ce ne sono migliaia in attesa di imbarcarsi. Di questi ne sono sbarcati più di 60mila da quando Frottola è a Palazzo Chigi. Di questi ne entrano duecentomila coi ricongiungimenti familiari ogni anno. Cento non sono sbarcati: qual è il problema vero?

“La donna va picchiata, lo dice Allah”. “Se esce di casa senza velo va uccisa”. Ecco come la pensano alla moschea di Roma:

NON è normale che ci siano delle moschee a Roma.

Vox

Ci rendiamo conto di chi stiamo facendo entrare in Italia? Che stiamo diffondendo sul nostro territorio, che stiamo trasformando in ‘italiani’ dando loro la nostra cittadinanza: questi voteranno, e voteranno il partito islamico. E voi, deficienti elettrici di sinistra, finirete chiuse in casa. Col velo in testa. A tagliarvi le ciocche per le iraniane.

Dobbiamo chiudere i porti, ma non aprendo altri fottuti flussi legali. Abrogare i ricongiungimenti familiari. E dobbiamo tornare allo ius sanguinis integrale.

Se anche ci fosse bisogno di qualche migliaio di immigrati, facciamo entrare i nipoti degli italiani che vivono in Sudamerica.