Meloni getta la maschera, Fratelli d’Africa: “Vogliamo più immigrati”, partito di traditori

Vox
Condividi!

Scrive il giornale di FdI, diretto da Bocchino, noto finiano.

Vox

“Non riscriveremo i decreti Salvini”. Non ha dubbi la sottosegretaria di Fratelli d’Italia al Ministero dell’Interno, Wanda Ferro. Il premier Giorgia Meloni e FdI nel nuovo decreto sui flussi atteso in Cdm intendono inserire norme il meno possibile divisive. Tra cui il rafforzamento dei corridoi umanitari e il potenziamento dei flussi regolari. In sieme a un innalzamento delle pene per gli scafisti. Salvini e la Lega, invece, preferirebbero un nuovo giro di vite sui permessi di soggiorno.

VERIFICA LA NOTIZIA

Proprio il 9 marzo in commissione Affari Costituzionali di Montecitorio approderà una proposta di legge della Lega che prevede una stretta sui permessi di soggiorno. Il testo reintroduce alcune norme contenute nei decreti Salvini del 2018 (poi abrogate nel 2020 dal governo ‘giallorosso’). Un’iniziativa accolta con prudenza da FdI. Wanda Ferro però respinge qualsiasi racconto di frizioni con gli alleati. “Non mi risulta ci sia l’ipotesi di riscrivere ciò che è già stato scritto”, dice all’Adnkronos. “Poi, è chiaro che se c’era qualcosa di buono in quei decreti, quello che c’era di buono si prende“.

“Ognuno giustamente può contribuire con le sue proposte ma la nostra posizione è quella del premier. E consiste nel potenziamento dei corridoi umanitari e dei flussi regolari”. Per la sottosegretaria di FdI “sicuramente si troverà una quadra comune. Non c’è nessuna forma di spaccatura, se è lì che vogliamo arrivare, nel governo”. E ancora: “Questa è una maggioranza che può avere magari visioni differenti ma che poi arriva sempre a trovarsi su una visione unitaria“.




2 pensieri su “Meloni getta la maschera, Fratelli d’Africa: “Vogliamo più immigrati”, partito di traditori”

  1. questa lgbt e’ rimasta coerente solo con una cosa, del suo programma:
    “invio armi alla ucraina”

    Solovyev ha promesso che presto, ritorneranno sulle Alpi.

    Questa volta questi 10 milioni di deficienti
    non avranno scampo.
    Sappiamo chi sono e dove sono.

    Questa volta non ci sara un tribunale di Norimberga.

    youtube.com/watch?v=9QNHvFDb2Ik

I commenti sono chiusi.