50 immigrati in un bilocale: ecco i ‘migranti di cui abbiamo bisogno’

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

“Fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare”, dicono i finanziatori del partito di traditori che vuole aprire ai “migranti economici”. No, fanno i lavori per stipendi che gli italiani non possono accettare perché non vogliono vivere in 50 in un bilocale. State trasformando l’Italia, un territorio già sovrappopolato, in una favela. E’ facile assumere immigrati a basso costo, rovesciando poi i costi sulla collettività.

Per fare i lavori che fanno loro per gli stipendi che accettano loro, dovreste vivere come loro.

Erano in venti irregolari, più altri in regola con il permesso di soggiorno, e dormivano in un bilocale di circa 50 metri quadrati in via Arquà , nei pressi di via Padova, zona multietnica di Milano.

Provenivano tutti dal Bangladesh, il più anziano di 49 anni e alcuni al di sotto dei 15 e, con tutta probabilità, erano destinati ad andare in altri Paesi europei.

I carabinieri della Prima sezione del Comando provinciale di Milano sono giunti all’alloggio su segnalazione di alcuni condomini e hanno trovato gli immigrati che dormivano su letti a castello, materassi stesi a terra, in condizioni igieniche indescrivibili. L’appartamento è risultato nella disponibilità di due loro connazionali che sono stati denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Uno di loro gestiva un minimarket non distante dalla stazione Centrale e lì i militari hanno trovato altri otto bengalesi in una stanza chiusa con un catenaccio.

https://twitter.com/fratotolo2/status/1633042222617698304

Tutti erano arrivati a Milano tramite la Romania, una rotta sembra ormai ormai consolidata, e avevano trovato un alloggio temporaneo nel capoluogo lombardo.
Sempre i carabinieri a Cinisello Balsamo, nel Milanese, hanno scoperto un laboratorio attrezzato a dormitorio con quattro peruviani irregolari e altri quattro in regola col permesso di soggiorno. Dormivano in scompartimenti realizzati con cartongesso. Per chi aveva messo loro a disposizione il laboratorio, anche lui peruviano, è scattata la denuncia per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e per abuso edilizio




Un pensiero su “50 immigrati in un bilocale: ecco i ‘migranti di cui abbiamo bisogno’”

I commenti sono chiusi.