Italia invasa: “Ho tante espulsioni ma non mi mandano via” – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

I clandestini usano i nostri decreti di espulsione come carta igienica. Lo hanno sempre fatto. Non sorprende che alcuni di loro vadano a Nizza per decapitare cristiani in chiesa con in tasca uno di questi. Lamorgese, negli ultimi anni fino all’ultimo giorno di permanenza al Viminale, ne ha distribuiti migliaia in tutta Italia dopo averli fatti scendere dalle navi nei porti italiani. Piantedosi fa lo stesso da quando l’ha sostituita.

Vox

Abbiamo clandestini reo confessi che si vantano in televisione di avere “un sacco di decreti di espulsione”. Ma nessun magistrato mai interviene nonostante sarebbe obbligato a farlo da notizia di reato. Sono impegnati in altre cose, come regalare permessi di soggiorno a stupratori pakistani.

Ci vuole l’esercito che riprende possesso del territorio: perché siamo in guerra. Dobbiamo metterci in testa di combatterla. Le espulsioni devono essere militarizzate e sottratte alla magistratura.




Un pensiero su “Italia invasa: “Ho tante espulsioni ma non mi mandano via” – VIDEO”

  1. Ci vuole l’esercito che riprende possesso del territorio: perché siamo in guerra. Dobbiamo metterci in testa di combatterla. Le espulsioni devono essere militarizzate e sottratte alla magistratura.

I commenti sono chiusi.