Salvato da naufragio a Lampedusa sgozza tre fedeli in chiesa

Vox
Condividi!

Ecco cosa accade quando riescono a sbarcare senza imprevisti? Quando gli ‘eroi’ della guardia costiera li salvano e poi ce li portano a casa nostra.

C’è chi piagnucola quando non sbarcano. Non i parenti dei tre cristiani uccisi due anni fa, il 29 ottobre 2020, decapitati da un clandestino islamico sbarcato a Lampedusa e poi scaricato da Lamorgese sul continente con un foglio di via e un biglietto del treno con cui si è diretto a Nizza. Come accade ancora oggi con Piantedosi e il premier Frottola.

Il terrorista tunisino sbarcato a Lampedusa rideva di Lamorgese col foglio di via – FOTO

Vox

Il 29 ottobre 2020, poche settimane dopo l’assassinio del professor Samuel Paty per mano di studenti islamici, Nizza è stata colpita da un attacco islamico perpetrato all’interno della basilica di Notre-Dame de l’Assomption. Brahim Issaoui, un tunisino di 21 anni, era entrato nell’edificio, armato di coltello, e aveva accoltellato a morte diversi fedeli, tra cui il sagrestano: Nadine Devilliers, 60 anni, Simone Barreto Silva, 41 anni, e Vincent Loquès, 54 anni.

Attenti a piangere quando non sbarcano. Potrebbe capitare anche a voi, un giorno.

Sbarcato in Italia da Lamorgese era un terrorista islamico: sul barcone col decapitatore di Nizza




2 pensieri su “Salvato da naufragio a Lampedusa sgozza tre fedeli in chiesa”

  1. Buongiorno Vox, vi segnalo il caso della rapper italiana FISHBALL, che negli ultimi mesi è stata fidanzata con un nero di nome Jimmy(ora lasciati), fino a qualche mese fa lei accusava di razzismo i buttafuori che lo buttavano fuori dai locali, lei lo manteneva pure economicamente… guarda che è successo ora, cosa ha fatto lui a lei e cosa si è scoperto sul passato di questo Jimmy…. non dico altro, basta scrivere su Google: “Fishball e Jimmy”. Vanno a fidarsi dell’uomo nero e storgono il naso con l’uomo bianco, e poi gli accade quello che si meritano….

    1. E’ quello che ti dicevo, preferiscono mantenere il negro parassita e zozzo, facendo la fame, pigliando cazzotti, coltellate e bottiglie nel culo piuttosto che mettersi col bianco benestante e di buona famiglia che lavora!E allora…NEGRI LORO!!!FOTTASI!!!Ssssschifo di pervertite!!!

I commenti sono chiusi.