Dopo dichiarazioni anti-immigrati del presidente tunisino, aerei carichi di migranti lasciano Tunisia per l’Africa sub-sahariana – VIDEO

Vox
Condividi!

In Tunisia sta avvenendo qualcosa che vorremmo vedere qui, a casa nostra. Invece di politicanti che fanno la fila davanti alle bare degli invasori sfortunati.

IL PRESIDENTE TUNISINO CONTRO LA SOSTITUZIONE RAZZIALE DEGLI AFRICANI MAGHREBINI CON I ‘NEGRI’

Circa 300 ivoriani e maliani hanno iniziato a essere rimpatriati il ​​4 marzo dalla Tunisia di fronte agli attacchi e all’ostilità nei loro confronti dopo un violento discorso del presidente Kais Saied contro i migranti irregolari subsahariani (negri).

I governi mandano aerei a riprenderseli. Noi abbiamo Frottola. L’Europa che si fa dare lezioni dalla Tunisia. Che, intanto, ci manda i tunisini, per lo più galeotti.

Se Meloni avesse avuto le palle, e chiaramente non le ha, le sue prime parole da premier sarebbero dovute essere quelle del tunisino. Le seconde: iniziate a correre, tornate a casa vostra o sarete arrestati.




3 pensieri su “Dopo dichiarazioni anti-immigrati del presidente tunisino, aerei carichi di migranti lasciano Tunisia per l’Africa sub-sahariana – VIDEO”

  1. Sarebbe bello sentire un giorno un presidente italiano, eletto democraticamente dal popolo, che ha nel suo ufficio il fatidico ‘bottone rosso’, qualora i nostri ‘alleati’, volessero intralciare il nostro libero destino, dire apertamente: non importa quanto sia esplodendo demograficamente l’africa, gli italiani non diventeranno neri, c’è un complotto di sinistri personaggi e organizzazioni affinché questo avvenga, per destabilizzare l’ordine mondiale e distruggere le identità nazionali.

I commenti sono chiusi.