Forteto, il mostro di Firenze ai domiciliari: protetto dalla sinistra arcobaleno

Vox
Condividi!

Condanna praticamente nulla. Per anni, al Forteto, il locale tribunale dei minorenni riforniva bambini che poi venivano iniziati all’omosessualità, questo anche dopo le prime condanne per reati sessuali del Fiesoli.

Curiosamente, negli stessi anni, un’altra organizzazione si occupava di uccidere coppie eterosessuali prima del rapporto sessuale, proprio nei dintorni della ‘comunità’ dove i bambini venivano addestrati ai rapporti gay e, i rapporti normali, in un rovesciamento perverso della realtà, venivano vietati.

Oggi il Forteto è ovunque. E anche a capo del partito che questa organizzazione ha protetto. Il Forteto è stato un esperimento in vitro che oggi è diventato la ‘normalità’.

Rodolfo Fiesoli, il fondatore della comunità il Forteto condannato in via definitiva a 15 anni di carcere per violenza sessuale, è stato posto agli arresti domiciliari in quanto “le condizioni di salute sono incompatibili con la detenzione in carcere”. Per questo il tribunale di sorveglianza di Venezia ha disposto il trasferimento in una rsa nel Padovano. Fiesoli, ex guru della comunità il Forteto, era stato condannato dalla Corte di appello di Firenze il 26 ottobre 2018, condanna poi confermata dalla Cassazione.

Un’altra curiosità: il giudice che guidava quel tribunale, poi fu quello che assolse Pacciani nel processo d’appello.

Non è in corso una battaglia politica, ma uno scontro tra Bene e Male. Il male è facile da individuare, meno semplice è individuare i traditori infiltrati tra le fila del bene.

In fondo alla pagina un po’ di complottismo.

Forteto, Tribunale dei Minori affidò i bambini a ‘loro’ come a Bibbiano

Forteto, il pm che ha sconvolto i piani della sinistra: “Ho pianto e ricevuto pressioni”, così stupravano i bambini protetti da politici e magistrati

Forteto, il mostro di Firenze condannato a 8 anni

Vox

Mostro di Firenze, le carte choc: Polizia indagava sul Forteto, la Coop vicina al PD

Mostro di Firenze, le carte choc: Polizia indagava sul Forteto, la Coop vicina al PD

TRIBUNALE MINORI DEGLI STUPRI FORTETO DA’ 2 BIMBI AI GAY

Dove si stupravano i bambini – Scandalo Forteto: le protezioni in Parlamento e il ruolo di Pisapia

Il Pd, la Coop e lo scandalo Forteto: dove si stupravano i bambini