Bergoglio caccia le suore, monastero diventa centro accoglienza immigrati

Vox
Condividi!

Affacciato sullo splendore della Val d’Orcia, il monastero di clausura Maria Tempio dello Spirito Santo di via S. Caterina, a Pienza, potrebbe presto diventare un centro di accoglienza per immigrati, ormai troppi, anche nel senese, rispetto alle strutture del territorio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Con le stesse monache che, se vorranno rimanere, dovranno diventare le serve dei clandestini.

Vox

Una destinazione del tutto in linea col business dell’accoglienza tanto caro a Bergoglio.




4 pensieri su “Bergoglio caccia le suore, monastero diventa centro accoglienza immigrati”

  1. Ma dico io le puttane che lavorano nelle soprintendenze ai beni monumentali artistici e storici solo a me rompono il cazzo quando presento un progetto e spaccano il cazzo con presunte incompatibilita’? , ma è per ste zoccole compatibile per un monastero circestense dell anno mille con quadri capitelli statue ed opere d arte ospitare scimmie negre che al massimo sanno fare tum tum con un tamburo fatto dai bidoni fell olio esausto? e che magari stanno lì apposta per distruggere le nostre opere d arte?, maledette puttane invertebrate…. E bastardi tutti coloro che permettono sti scempi, magari per tenerli al caldo si fa il cappotto con pannelli di polistirolo a tutto il monastero, ma ste scimmie climatiche non scappava o dal caldo, m0 che???? Fa troppo freddo?

      1. non lo sapevo ma ti credo, sono amico di sgarbi lo conobbi nel 1988 a ferrara! in fondo è tra i pochi uomini pubblici che prendono posizioni oneste sensate e non allineate ai pensieri degli idioti che fanno da padrone nelle tv

  2. Non solo lo scempio dei negri che devasterebbero il convento,sarebbe anche sconsacrato con orge dei primati, riti africani, cannibalismo…Che poi, sto cazzo di argentino che non e’ papa, come osa disporre di quello che non e’ suo?Perche’ non ti porti i negri nella casa della tua famiglia in argentina?O nei monasteri dei gesuiti, i seguaci di satana del tuo ordine?

I commenti sono chiusi.