Dare lavoro agli immigrati di Lollobrigida costerebbe 12 miliardi l’anno

Vox
Condividi!

A proposito della bizzarra idea poi abortita del cognato di Frottola:

Lollobrigida, il ministro cognato di Meloni che vuole altri 500mila immigrati in Italia si deve dimettere

Per dare lavoro ad un immigrato, visto che non hanno le competenze richieste dai cosiddetti lavori vacanti, si dovrebbero spendere 12mila euro. Avete letto bene: i contribuenti italiani dovrebbero pagare 12mila euro per ogni immigrato con cui farsi sostituire. 🤭

Vox

Se date 12mila euro di bonus ad un italiano, quel lavoro lo fa lui. Perché di solito si tratta di lavori pagati male. Unico motivo per il quale sono vacanti.

E questo, senza contare la pressione sullo stato sociale e dal punto di vista abitativo. Lollobrigida, il tuo governo di svitati sta per razionare l’acqua corrente, e tu vuoi aumentare la popolazione italiana di 500mila energumeni in un anno? Le tue sono braccia rubate all’agricoltura.

Comunque, il motivo vero per il quale non devono entrare, ancora prima che economico, è sociale e identitario: non vogliamo essere sostituiti.

E poi: preferite una società senza crimini e degrado come il Giappone o una come la Francia? In Giappone i lavori vacanti sono molti di più, i disoccupati sono molti di meno e fanno a meno degli immigrati.