Tendopoli di immigrati davanti alla Questura: Stato nemico degli italiani

Vox
Condividi!

Non sono in grado neanche di rimpatriare dei clandestini che si piazzano abusivamente davanti alla questura della capitale italiana.

Su questa notizia:

Roma invasa da immigrati in fuga da centri accoglienza: tendopoli assediano le mura – VIDEO

Vox

Al pari di quanto da mesi accade a Milano, davanti alla caserma di via Cagni, anche a Roma è nato un accampamento nei pressi di uno degli uffici immigrazione della Capitale. Il nuovo insediamento abusivo, generato dai migranti che aspettano di poter entrare per fare la domanda di regolarizzazione, si trova in via Salviati, proprio a ridosso del muro di recinzione dell’ufficio immigrazione e dell’ufficio stranieri della questura di Roma. A fare la denuncia è stato il Sindacato unitario lavoratori polizia locale, il Sulpl, tramite il suo segretario Marco Milani, che in una nota denuncia l’imbarazzo di alcuni tra i suoi stessi colleghi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Dapprima pochi giacigli, di chi probabilmente intendeva assicurarsi un posto tra i primi della fila al momento dell’apertura degli uffici ma con il passare dei giorni, sono comparse ed aumentate vere e proprie tende, un insediamento spontaneo che ha inglobato marciapiede, fermata del bus e pensiline, riducendo visibilità e sicurezza per chi si trovi a transitare su una strada dove le macchine transitano anche abbastanza veloci”, si legge nella nota. Un problema che non ha al momento soluzioni, come dimostra il caso di via Cagni a Milano. E lo dimostra il fatto che a pochi passi da lì si trovano costantemente le auto della polizia locale: “Il paradosso è che a pochi metri si trovino a stazionare autopattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, ormai da anni impegnate a piantonare l’ingresso del limitrofo campo nomadi mai autorizzato ma “tollerato”, di via Salviati e spesso, proprio personale di quel gruppo speciale (Sicurezza Pubblica Emergenziale), che di controllo e sgombero degli insediamenti abusivi, stando all’organigramma del corpo si dovrebbe occupare”.

Marco Milano, nella sua nota, spiega: “Quello a cui assistiamo è il risultato del cattivo impiego dei gruppi speciali preposti e dell’inutilità dei piantonamenti di facciata davanti l’ingresso dei campi rom della Capitale, che come sindacato definiamo ormai da anni ‘effetto vetrina’”. Il sindacalista, quindi, sottolinea che i colleghi hanno espresso la loro preoccupazione per il fenomeno e per l’impossibilità di intervenire: “La sicurezza stradale dovrebbe essere uno dei compiti principali per chi svolge il nostro lavoro ma che sicurezza possiamo offrire alle persone costrette a camminare in mezzo alla strada o ad attendere l’autobus al centro della carreggiata? Forse è ora che qualcuno riprenda in mano le redini di un Corpo che, tra carenze di organico e bizzarrie gestionali, ogni giorno lascia parlare di sé”.

Non c’è soluzione? Non c’è perché siete delle signorine. Si rastrellano e si mettono su aerei militari verso l’Africa. Ma è chiaro che pensare questo lo facciano signorine piagnucolanti perché cento come loro non sono riusciti ad arrivare in Italia, è difficile.




Un pensiero su “Tendopoli di immigrati davanti alla Questura: Stato nemico degli italiani”

  1. la questione fondamentale e’
    che in Italia abbiamo 12 milioni di italiani, che sapevano benissimo sin da tempi immemori, che la Meloni avrebbe portato avanti gli stessi piani del PD.

    Probabilmente non sapevano che questi erano gli stessi piani di Mussolini, atti ad islamizzare l’Italia.
    Ma sapevano benissimo che Salvini, Meloni, Berlusconi, Boldrini, Renzi, Letta, ecc,
    fanno parte di un unico partito.

    Poi abbiamo 12,5 milioni di subumani,
    che hanno votato Salvini, Meloni e Berlusconi, pensando che questa sia la soluzione, nonostante l’ultima volta che sono arrivati al governo e’ stato nel 2011,
    ed hanno portato gli italiani a rovistare nella spazzatura e la classe produttiva al suicidio
    bombardando la Libia e creando i presupposti per cui il traffico di nazisti islamici, aumentasse vertiginosamente.

    Finche non viene dato adito allo sterminio organizzato ed efficentato, di questi 12,5 milioni di subumani, nessun problema sara mai risolto.

I commenti sono chiusi.