Africano sbarcato: “Sono qui perché voglio una donna bianca” – VIDEO

Vox
Condividi!

Come mai i clandestini sono disposti a pagare tanto per sbarcare in Italia?

Naufragio, magistrati: “ogni clandestino ha pagato 8mila euro”

Uno dei motivi è che vengono a prendersi le vostre donne.

Vox

E’ in atto un jihad sessuale. E la conquista dell’Europa altro non è che uno stupro di gruppo che culmina con l’ingresso degli immigrati nei palazzi del potere. L’immigrazione di massa è, essenzialmente, uno stupro di gruppo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Cosa vengono a fare i cosiddetti richiedenti asilo in Italia? Ce lo spiegava Mohammed:

Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Sbarcano tutti maschi, in età da accoppiamento. Le Marocchinate saranno un ricordo leggero, rispetto a quello che ci aspetta, e che già stiamo vivendo, se non li ributtiamo tutti in Africa. Che poi è casa loro.

Il giovane cacciatore di bianche era ospite di una struttura nuova realizzata nel 2002 con 62 posti letto di proprietà della Parrocchia di Borgo Maggiore. Ampio salone, cappellina, cucina nuova. Ampio spazio esterno. A pochi chilometri da Rimini e dal Montefeltro. Campo da calcio e piazzole per tende. Possono essere utilizzati gli ampi spazi sul retro per tutte le attività ludiche e ricreative. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia offrisse al giovane ospite africano anche quello che lui vuole tanto.




2 pensieri su “Africano sbarcato: “Sono qui perché voglio una donna bianca” – VIDEO”

  1. A questi manca più di un salto evolutivo per essere considerati specie umana sapiens sapiens.
    Quindi accontentati di un esemplare femmina di macaco.

I commenti sono chiusi.