Odiano l’Italia perché odiano se stessi. Sono dei masochisti. Il buonismo è altruismo patologico, una patologia prettamente psicosessuale.
E non hanno i mezzi intellettivi di comprendere che nulla è frutto del caso. Che gli uomini non nascono sotto i cavoli ma sono digli di padri che sono figli di altri padri. Quello che oggi siamo, non lo dobbiamo alla ‘fortuna’, ma a alle nostre capacità.
Nessun’altra popolazione avrebbe dato al mondo quello che hanno dato gli italiani senza alcuna ricchezza del sottosuolo. L’Africa ha ricchezze sterminate dal punto di vista naturale – minerali e petrolio – noi no. Quello che abbiamo è solo merito del nostro cervello: il nostro qi è il doppio di quello loro.
L’unico nostro dovere è consegnare un’Italia ricca e sicura ai nostri figli e nipoti. Cosa impossibile importando chi non riesce a vivere bene in un territorio ricco di risorse.
Per diventare la “sponda fortunata”, gli italiani hanno combattuto, sono morti e non sono scappati all’estero @mariannaaprile. pic.twitter.com/FOicGYTTr2
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 27, 2023
L’unico errore nella frase di Piantedosi è il ‘disperati’:
Piantedosi ai clandestini che hanno pagato 10mila euro per affondare: non partite, rimanete a casa 🔱
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Non dobbiamo certo essere noi a piangere per chi vuole, per forza e con la forza, sbarcare a casa nostra.
Guardate, geni, che importando africani e altra varia umanità, l’Italia diventerà Africa. Senza le risorse dell’Africa. Un inferno in terra sovrappopolato. Volete le vostre città ancora più simili di oggi a slum africani? Piangete pure, allora. Noi, invece, piangiamo quando sbarcano.