Poliziotti si lasciano pestare da africano: salvati dai passanti che dovevano salvare

Vox
Condividi!

Lo Stato italiano è una barzelletta. I poliziotti sono costretti a lasciarsi pestare dagli immigrati, altrimenti vengono indagati dalle toghe rotte. Negli Usa l’africano sarebbe già stato crivellato di colpi.

In manette a Perugia un gambiano. Ha prima avuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti delle dipendenti di un esercizio commerciale. Poi ha aggredito i poliziotti. Una delle donne, impaurita dall’atteggiamento del 24enne, aveva chiesto aiuto agli agenti.

Giunti sul posto, gli agenti hanno avvicinato l’uomo che ha rifiutato di fornire le proprie generalità. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo ha continuato con la propria condotta aggressiva. Si è allontanato e ha cercato di sottrarsi al controllo. A quel punto, un operatore ha tentato di fermarlo ma è stato aggredito con un pugno che lo ha fatto cadere a terra. In preda a un raptus, il gambiano si è poi scagliato sul poliziotto, percuotendolo violentemente.

Vox

Neanche l’intervento dell’altro agente, giunto in soccorso del collega, è servito a contenere la furia del giovane che è stato fermato solo grazie all’intervento di alcuni clienti dell’esercizio commerciale. Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono quindi riusciti a contenerlo e ad accompagnarlo, con non poche difficoltà, presso gli uffici della Questura. Durante il tragitto, il 24enne ha continuato ad essere aggressivo. Ha colpito il finestrino dell’auto di servizio con delle testate.

Poliziotti si lasciano pestare da africano




Un pensiero su “Poliziotti si lasciano pestare da africano: salvati dai passanti che dovevano salvare”

I commenti sono chiusi.