Non espellono neanche i pazzi e loro uccidono: a tutta velocità contro italiane – VIDEO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Marocchino uccide due italiane appena uscito da manicomio

Lo Stato italiano è una barzelletta tragicomica.

Sono pochi istanti inequivocabili quelli delle telecamere di sicurezza del casello autostradale Milano Ghisolfa sull’Autostrada A4 che hanno ripreso l’incidente costato la vita a Laura Amato e Claudia Turconi.

Vox

Si vede la loro Ypsilon arrivare al casello intorno alle 2:30 e un attimo dopo, mentre sono ferme a pagare, giungere a velocità folle, senza nemmeno rallentare, la Lancia Musa guidata da un italiano di 39 anni di origine marocchina che le trancia in pieno.

Laura e Claudia uccise da africano perché italiane

La polizia ha trasmesso il video che è stato determinante per ricostruire quanto è accaduto.
L’uomo, in cura da anni con problemi psichiatrici, aveva da poco lasciato l’ospedale e la Procura di Milano, che lo ha indagato per omicidio stradale, plurimo è in attesa di avere tutta la documentazione sanitaria.

Il più grande crimine è ‘italiano di origine marocchina’. Non esistono ‘italiani’ di origine non italiana. Dobbiamo tornare allo ius sanguinis.




2 pensieri su “Non espellono neanche i pazzi e loro uccidono: a tutta velocità contro italiane – VIDEO”

I commenti sono chiusi.