4 islamici appena sbarcati stuprano ragazzina a scuola

Vox
Condividi!

Li fanno sbarcare e poi li mandano a scuola con le ragazzine locali. Questo avviene in Inghilterra e anche in Italia. E’ un vero e proprio crimine.

Traduzione automatica:

Quattro adolescenti richiedenti asilo sono stati arrestati in relazione allo stupro di una ragazza di 15 anni in una scuola senza nome nel Kent, in Inghilterra.

Il presunto attacco è avvenuto lunedì 6 febbraio in una scuola di Dover dove i quattro sospettati avrebbero frequentato la scuola con la vittima.

VERIFICA LA NOTIZIA

Resta inteso che uno dei sospetti ha violentato la ragazza mentre gli altri tre ragazzi l’hanno immobilizzata e hanno tenuto una “vedetta”, ha detto una fonte vicina al caso al quotidiano The Times.

Le autorità hanno confermato che un ragazzo, di 15 anni, è stato arrestato con l’accusa di stupro e gli altri tre, di età compresa tra i 13 ei 16 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver facilitato l’aggressione. Da allora sono stati rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini.

Si ritiene che i quattro sospetti siano tutti cittadini afghani e tutti e quattro sono arrivati ​​in Gran Bretagna non accompagnati e illegalmente tramite piccole imbarcazioni attraverso la Manica lo scorso anno.

Da allora sono stati affidati al dipartimento dei servizi sociali del Kent County Council.

La polizia di Kent ha confermato che sta “indagando su una denuncia di un reato sessuale che coinvolge un’adolescente e un adolescente a Dover nel pomeriggio di lunedì 6 febbraio 2023.

“Quattro ragazzi sono stati arrestati nell’ambito delle indagini e da allora sono stati rilasciati su cauzione mentre le indagini continuano”, ha aggiunto un portavoce della polizia.

La vittima è stata intervistata da agenti specializzati. Si ritiene che sia ancora “angosciata” per l’attacco, ma ha ritirato la sua collaborazione dall’inchiesta della polizia, ha riferito il quotidiano The Sun.

Una fonte ha detto domenica al giornale: “Le accuse sono estremamente gravi e la polizia sta cercando di stabilire esattamente cosa sia successo.

Vox

“Tutti e quattro i ragazzi sono rifugiati e sono quindi considerati vulnerabili”.

Commentando la notizia, l’emittente conservatrice Nigel Farage ha affermato: “Ogni giorno diventiamo un po’ più simili alla Svezia. Chiunque si opponga a questo viene denunciato”.

L’ex direttore del quotidiano The Sun, Kelvin McKenzie, ha messo in dubbio la mancanza di copertura della storia da parte dell’emittente pubblica britannica. “Ho ascoltato il telegiornale delle 7 e delle 8 del mattino sul programma Today di BBC Radio 4 per la copertura dei 4 ragazzi afgani accusati di stupro. Niente. Supponendo che 4 ragazzi bianchi abbiano violentato una ragazza afghana di 15 anni, sarebbe una storia? Penso che sappiamo la risposta a questo”, ha twittato.

Alex Phillips, consigliere del Reform UK party ed ex eurodeputato sulla Brexit, ha chiesto alla Gran Bretagna di tenere la “scomoda discussione” sulle “migliaia di giovani privi di documenti di diverse culture” che sono arrivati ​​in Gran Bretagna attraverso la Manica negli ultimi anni.

“Se questo non viene affrontato, aspettati altre proteste del tipo visto a Knowsley”, ha aggiunto, riferendosi alle scene viste in una città del Merseyside, in Inghilterra, venerdì, dove una protesta contro i migranti che vivono in un hotel vicino è diventata violenta e ha provocato 15 arresti e tre feriti .

La manifestazione si è intensificata dopo che il filmato che mostrava un richiedente asilo adulto che viveva nell’hotel e faceva una proposta a una studentessa di 15 anni della zona è diventato virale sui social media.

Come già accaduto per gli stupri etnici di massa inglesi, anche questi quattro sono già stati rilasciati.

Noi avevamo avvisato:

AFGHANI IN PRIMA FILA NEGLI STUPRI DI GRUPPO: PONTE AEREO DI STUPRATORI

Immigrati afghani: “Siamo qui per stuprare le vostre donne”

Gli afghani portati in Italia da Draghi iniziano a stuprare le donne in strada




Un pensiero su “4 islamici appena sbarcati stuprano ragazzina a scuola”

  1. Con lo sgombero dei pezzenti afgani voluto dal governo di merda dei 5merde e dall attuale governo della cameriera della Ue ed usa, che Importa ste merde, solo Israele ha riportato i propri aerei in patri senza caricare nessuno di questi beduini. Speriamo che sfondino la breccia di porta Ginevra.. Quanto prima, così che il godimento sessuale giunga anche in casa del caro leader

I commenti sono chiusi.