🚨PRIMA NAVE ONG SEQUESTRATA: FERMO AMMINISTRATIVO PER GEO BARENTS

Vox
Condividi!

Sempre provvedimenti da governo di signorine. Ma è già qualcosa. Ricordiamo che Frottola ha millantato prima di andare al governo di affondare le navi delle ong. Ora le ferma per una ventina di giorni.

Vox

«Le autorità italiane ci hanno appena comunicato che la Geo Barents, la nave di ricerca e soccorso di Medici Senza Frontiere, è stata raggiunta da un fermo amministrativo di 20 giorni e una multa da 10 mila euro». Lo ha riferito Medici Senza Frontiere.
Si tratterebbe del primo provvedimento emesso nei confronti di una Organizzazione non governativa dall’introduzione del cosiddetto decreto ong, ora diventato legge. «Stiamo valutando le azioni legali da intraprendere per contestare l’accaduto. Non è accettabile essere puniti per aver salvato vite», ha commentato Medici Senza Frontiere.

«La Capitaneria di Porto di Ancona ci contesta, alla luce del nuovo decreto, di non aver fornito tutte le informazioni richieste durante l’ultima rotazione che si è conclusa con lo sbarco ad Ancona di 48 naufraghi», comunica Medici Senza Frontiere. L’Ong specifica quindi che «la contestazione non è dunque correlata con la missione che si concluse a La Spezia».




4 pensieri su “🚨PRIMA NAVE ONG SEQUESTRATA: FERMO AMMINISTRATIVO PER GEO BARENTS”

  1. Non potevano dar loro 2 mesi di fermo e 50.000 euro di. Multa?, ma in Ancona sono tutti froci di sinistra danno il contentino agli italiani
    siccome il sig posto fisso è corrotto di suo, e piu’ e’ di sinistra e maggiore lo e’, tanto vale dare una percentuale al sig posto fisso su ogni multa applicata, scommetto che avrebbero applicato il massimo, vero e’ che tanto più sfami il tuo cane, tanto piu’ fedele esso ti sara’

    1. Il problema è che sti bastardi si appoggiano al “diritto internazionale”, per cui sti merdaioli afri-cani figurano come naufraghi e berseguidadi bollidigi, quindi da sbarcare a tutti i costi, pena sanzioni: senò che dici, non gli conveniva far venire i negri in aereo, a chi è che ce li spedisce? Mi meraviglio invece di come sta stronza non abbia ancora fatto capito che si debbano far partire indagini in collaborazione con i paesi che fungono da luoghi di raccolta e spedizione di questi vermi: in questo modo si scopriva il maneggio e l’obbligo umanitario se lo ficcavano in culo e via di confische e abbordaggi da parte della marina, attuale locandiera di questi criminali. Ma del resto, che cervello può avere una che si beve la storia della Craina vittima di Putino dittatoro sanguinaro? A meno che non stia bluffando su tutti questi fronti e non si allontanerà dalla linea promessa a chi l’ha messa sulla cadrega, gradualmente e non appena le sarà possibile. E la cosa mi sa di probabile, dato che dalle sue parti non si sono mai bevuti la storia del “vaccino”.

      1. non è cosi non sono naufraghi!
        il naufrago è colui che per lavoro o diletto a bordo di una imbarcazione che affonda si trova su di un mezzo di salvataggio “provvisorio” o di fortuna, e che deve essere salvato, nel senso condotto a terra non in ITALIA
        1) sta gente si mette in cento su bagnarole
        2) le bagnarole non potrebbero stare in mare
        3) a bordo devono esserci tutti i mezzi di sussistenza boe giubbotti viveri ecc ecc, PENA MULTE ESORBITANTI
        4) sta gente si mette volutamente in pericolo, su mezzi inidonei e quindi dovrebbero essere tutti multati
        5) se in mare trovassi gente del genere potrei rifiutarmi di soccorrerli poichè metterebbero in pericolo me ed il mio battello! e nessuno potrebbe rompermi i coglioni!
        6) ecc ecc

        non sono naufraghi, sono parassiti cui nulla nei loro confronti è dovuto

        solo che tutti ci marciano e fanno finta di non intendere, da ultimo, salvati possono essere scaricati in tunisia!

        uno dice ma la tunisia non è sicura? benissimo multare tutti gli armatori che fanno sbarcare i turisti in tunisia, visto che non è sicura…
        La tunisia non è sicura? stilare l’elenco di tutti i porti sicuri!
        viene gente dall’egitto, ci sono milioni di turisti che vanno li al mare o a vedere la tomba della mummia vivente di mattarella, a no per quello vengono a roma!

        sono tutte manfrine per inondarci di negri
        sta cretina al governo è una inutile pedina e serva della UE, che al primo giro di boa sara’ scaricata, sta frustata crede di contare qualcosa, lei e i sui leccapiedi, ma non hanno capito che se non ubbidisce e non esegue i comandi ricevuti e senza fiatare , si ritrovera’ contro tutti i giornali ed i media farlocchi, prima o poi verra’ qualcuno che si fara’ carico dei nostri dissapori ed amarezze ed allora avremo un vero leader, oggi c’è una sguattera incapace e complessata, con orecchini da vomito e maglie lunghe per coprire un culo flaccido e cellulitico analogo al suo cervello

        buon fine settimana! a voi tutti

I commenti sono chiusi.