La dà a tunisino e diventa la sua schiava: bagni gelidi e torture

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Il 20 febbraio è stato rimpatriato un tunisino 26 anni con numerosi precedenti penali e di polizia a carico per i reati di percosse, minaccia, sostituzione di persona, nonché condanne in violazione della normativa sugli stupefacenti e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto d’armi od oggetti atti ad offendere, appropriazione indebita, rapina, furto, falsa attestazione, lesioni personali aggravate e rapina aggravata.

Lo straniero è stato trovato nell’abitazione della sua compagna, nella quale deteneva alcune dosi di sostanza stupefacente.

Vox

La ragazza in quella circostanza aveva raccontato l’episodio di violenza che era stata obbligata a subire il giorno prima. Dal racconto è emerso che il compagno, per gelosia, l’aveva presa con la forza per costringerla ad entrare nella vasca da bagno dove le aveva versato per diversi minuti dell’acqua gelida, per poi picchiarla e spruzzarle dello spray al peperoncino sul viso ed in fine l’aveva chiusa nuda all’interno del bagno.

L’uomo, una volta accompagnato in questura, accertato il suo stato di clandestinità è stato direttamente rimpatriato in Tunisia.




Un pensiero su “La dà a tunisino e diventa la sua schiava: bagni gelidi e torture”

I commenti sono chiusi.