Meloni è a dir poco imbarazzante.
Un modo tutto suo di declinare il motto mussoliniano: credere a Zelensky, obbedire a Biden e combattere col culo degli altri.
Il premier ucraino Giorgia Meloni ha avuto un colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.
Il presidente Usa -rende noto Palazzo Chigi- ha chiamato Meloni appena rientrato in Polonia, dopo la visita a sorpresa a Kiev. I due leader hanno discusso del loro stretto coordinamento in corso sul sostegno all’Ucraina, compresa l’assistenza in materia di sicurezza, economica e umanitaria.
Tradotto: gli Usa hanno dato ordini alla Meloni.
Biden ha fatto tappa Polonia, dopo la visita a Kiev, non senza avere chiesto il permesso a Putin.
A bordo dell’Air Force One, l’inquilino della Casa Bianca è partito alla volta di Varsavia dall’aeroporto di Rzeszôu, dove ha sostato anche la delegazione italiana con il premier Meloni, in attesa di raggiungere Kiev. I due aerei sono stati a lungo ‘posteggiati’ a circa un chilometro di distanza, ma tra i due presidenti non c’è stata possibilità di incontro.
Ai servi gli ordini si danno per telefono, non di persona.
I primi missili saranno x noi.Brava cagnolina!Che poi…il piscione non e’ in grado di dare ordini, non sa manco chi e’ e cosa fa, e’ la necra x conto dei satanglobalisti che parla…
che schifo e i giornaletti di sistema / regime vanno di scodinzolo , horrible ; i peggiori sono quei di rai news 24 , una specie di cnn / bbc dei poveri che celebrano il regime del banderistan…sappitae che i russi sanno…