Tajani, il toy boy di Berlusconi spiega perché l’Italia sta con l’esercito dell’Anticristo

Vox
Condividi!

Non difendi l’Ucraina. Difendi gli interessi dell’oligarchia americana.

“Perché difendiamo l’Ucraina? Perché vogliamo la pace e la sconfitta dell’Ucraina non è una soluzione. Se vogliamo la pace dobbiamo portare gli interlocutori allo stesso tavolo”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel suo intervento alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco. Ricordando che l’Italia ha approvato sei pacchetti di aiuti a Kiev, non solo militari, Tajani ha sottolineato che “non siamo contro la pace, l’Italia non è in guerra contro la Russia, ma impegnata per la difesa dell’indipendenza dell’Ucraina”.

Vox

La NATO e l’Anticristo: “Vidi la bestia e i re della terra radunati per muover guerra”




5 pensieri su “Tajani, il toy boy di Berlusconi spiega perché l’Italia sta con l’esercito dell’Anticristo”

  1. Vox, la verità è che Berlusconi la pensa in modo diametralmente opposto rispetto a quello che ha detto Tajani 😀 Quest’ultimo si trova ora nella posizione imbarazzante di gettare acqua sul fuoco rispetto alle dichiarazioni del suo datore di lavoro.

    1. Esatto. Anche perché B. non ha incarichi di governo, mentre Tajani è ministro degli esteri e vicepresidente.

  2. La rotta e’ una, possono berciare quanto vogliono ma al momento opportuno lo stivale sara’ ridotto ad una ciabatta fumante.La verita’ e’ che sta manica di pedocoglioni ha dichiarato guerra alla Federazione pertanto questo allegro paesucolo di pigliainculo sara’ messo a ferro e fuoco.

I commenti sono chiusi.