Passanti quasi uccisi da immigrati, albergatori Roma contro Caritas: “Ci rovina” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il video Rai non lo dice, ma gli accoltellamenti sono stati fatti da IMMIGRATI. E la Caritas accoglie e fa soldi con l’accoglienza degli immigrati.

Due accoltellamenti in pochi mesi, furti, spaccio. La zona intorno a Termini ha paura. E gli albergatori denunciano un calo dei clienti.

“E’ così da anni”, racconta Giuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma, che aggiunge: “Ci sono tanti negozi non meglio identificati su via Giolitti che attirano queste persone che non fanno proprio un lavoro ordinario e c’è l’ostello della Caritas: chi vuole un pasto gratis o chi vuole dormire poi resta in questa area, e alcuni di loro possono essere personaggi anche pericolosi di notte”.

Un’accusa che però la Caritas di Roma respinge: “Siamo dalla parte opposta agli alberghi – risponde il direttore Giustino Trincia – e con 180 senza tetto accolti, su 8 mila che dormono per strada, non siamo il problema ma siamo parte della risposta. Non c’è contrapposizione tra l’accoglienza dei poveri, l’esigenza di maggiore sicurezza per tutti e anche il rispetto degli interessi di chi lavora nell’area della stazione Termini.”

E agli albergatori che chiedono sicurezza la Caritas romana risponde: “Si tratta di lavorare insieme, ne ho parlato anche col prefetto Frattasi, per trovare la soluzione che è fatta di diversi interventi e noi ad una parte di questi vogliamo dare il nostro contributo , come facciamo dal 1987 ad oggi”.

Loro sono la risposta.🤡 I loro organi di informazione invocano gli sbarchi, il loro Stato finanzia le ong: poi loro fanno soldi con l’accoglienza. Quando lo Stato non paga più, i clandestini finiscono in strada e inizia il secondo business, quello intorno alle stazioni come Termini.

Vox

Nonostante questo, le stesse organizzazioni del Vaticano gestiscono altro traffico in ingresso:

Pakistano esige di stuprarla in strada: neanche lo arrestano

Non che chi si lamenta sia innocente:

Roma, gli albergatori: “Situazione fuori controllo”, ma assumono immigrati

Siamo tutti colpevoli. Anche noi che non facciamo tabula rasa dei nemici dell’Italia.




Un pensiero su “Passanti quasi uccisi da immigrati, albergatori Roma contro Caritas: “Ci rovina” – VIDEO”

  1. Roscioli, che ha alcuni alberghi in zona Termini, da vari anni e conosce benissimo il problema e si lamenta adesso. Lo doveva fare prima. Tutti gli albergatori zona Termini si dovevano svegliare 20 anni fa, quando la zona era già infestata da prostitute e spacciatori provenienti da Europa Orientale, per non parlare dei Cinesi. Adesso è tardi. Hanno sempre assunto stranieri nei loro hotel e ristoranti per risparmiare. Queste sono le conseguenze.

I commenti sono chiusi.