Nigeriani stuprano 16enne: Meloni ne fa sbarcare altri 155 a Civitavecchia, tutti maschi

Vox
Condividi!

Nonostante questo:

Ragazzina italiana di 16 anni legata a materasso e stuprata da branco nigeriani

Meloni continua a traghettare nigeriani e altri africani in età militare sul nostro territorio. Un esercito ostile. Ogni stupro e crimine è ora sua responsabilità.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si sono concluse alle 14 le operazioni di sbarco, nel porto di Civitavecchia, dei 156 clandestini prelevati in Libia dalla nave Life Support di Emergency il 16 febbraio scorso.

Vox

Gli invasori provengono da Bangladesh, Pakistan, Sudan, Eritrea, Egitto, Gambia, Chad, Camerun, Senegal Mali, Nigeria, Costa d’Avorio e Guinea Konakri. La crème.

Tra di loro ci sono solo due donne e 28 sedicenti minori non accompagnati, come quelli che stuprano a Piazza Duomo.

Sbarcano 1.000 clandestini al giorno: Lampedusa invasa, dov’è il blocco navale?




Un pensiero su “Nigeriani stuprano 16enne: Meloni ne fa sbarcare altri 155 a Civitavecchia, tutti maschi”

  1. Perché le frontiere continuano a essere completamente sguarnite e indifese?
    Perché il governo non agisce autonomamente, unilateralmente?
    Perché le Italiane continuano a essere rapinate, massacrate, stuprate, sequestrate e uccise, e sempre più Italiane lo saranno?
    Perché gl’Italiani continuano a essere percossi, vilipesi, feriti e uccisi, e sempre più Italiani lo saranno?
    Ce lo svela con splendido nitore Marte Ultore:

    ”Ma è così, “come Italia”, per citare la demenziale frasette che non significa una cippa, spesso ripetuta da Di Maio, allo stato attuale, non possiamo farlo. Non siamo pronti né come governo (figuriamoci), ma nemmeno come opinione pubblica e varo lercio associazionismo, media, cultura, economia, tutti sparerebbero a zero verso questa semplicissima ed umana soluzione.
    Certo, però, se “ce lo chiedesse l’europa”, le cose cambierebbero.
    Del resto, è palese ormai da decenni che “come Italia” (perdonatemi se imito uno che non sa parlare in lingua italiana mettendo un soggetto e predicato corretti), ci siamo completamente deresponsabilizzati, cos’altro è, altrimenti, la cessione di sovranità, se non proprio questo? Far sì che siano altri, a decidere per sé, togliendo le castagne dal fuoco da decisioni difficili, impopolari, per cui serve un’immane ferrea determinazione.”

    Da incorniciare.

    ://voxnews.info/2022/04/15/gb-delocalizza-i-clandestini-in-africa-ce-una-citta-africana-vuota-dove-mandare-anche-i-nostri-500mila-clandestini/

I commenti sono chiusi.